L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keanu Reeves e Willem Dafoe diventano killer per John Wick

Di Valentina Torlaschi

John Wick reeves-dafoe

Grazie a John Wick potremo vedere per la prima volta insieme sul grande schermo la coppia inedita formata dai due grandi attori Keanu Reeves e Willem Dafoe. L’occasione sarà questo action-thriller a sfondo criminale dove le star vestiranno appunto i panni di due temibili killer.

Nel dettaglio, Keanu Reeves ricoprirà il ruolo di John Wick: il fuorilegge che dà il titolo al film. Ossia un uomo dedito al crimine ma che, dopo la morte della moglie, decide di ritirarsi e appendere la pistola al chiodo. Dafoe sarà invece il suo collega ed amico Marcus: insieme saranno involontariamente coinvolto in un losco affare. Un giorno, infatti, un delinquentello cerca di rubare la macchina di Wick ma finisce per uccidergli il cane: animale speciale soprattutto perché era il regalo della moglie defunta. Furioso, John Wick va quindi alla ricerca del ladruncolo salvo poi scoprire che il padre del ragazzo è un boss di New York… Ma non è finita perché questo fatidico boss assolderà proprio Marcus per proteggere il figlio e assassinare l’amico John.

Alla regia di questo “action-thriller degli equivoci” troviamo David Leitch e Chad Stahelski, mentre lo script è firmato da Derek Kolstad. Per quel che riguarda i due attori protagonisti vi ricordiamo che entrambi hanno diversi film in uscita nei prossimi mesi: Keanu Reeves sarà sui nostri schermi con 47 Ronin mentre vedremo Willem Dafoe in The Fault In Our Stars, nel drammatico Out Of The Furnace, nel controverso The Nymphomaniac di Lars Von Trier e nella commedia di Wes Anderson The Grand Budapest Hotel.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.