Sembra una fiaba a lieto fine e lo è: Madison Beer è una semplice quattordicenne amante della musica e super fan di Justin Bieber. Un giorno Justin si imbatte in un suo video su youtube e oggi, insieme a Scooter Braun, produce il singolo di debutto della giovane dal titolo “Melodies”.
Madison Beer sembra incarnare il sogno di milioni di beliebers. Quattordicenne fan di Justin Bieber, Madison si diletta a cantare e circa un anno fa posta su youtube un video in cui canta una cover di un pezzo di Bruno Mars. Justin la vede e ritwitta il link a tutti i suoi fan scrivendo: “Sarà una star”. Ed evidentemente lo pensa davvero perchè è proprio quello che ripete nel video appena uscito del primo singolo di Madison Beer.
Nel video di “Melodies”, uno spensierato pezzo pop che segna il debutto della giovane cantante, Justin Bieber è seduto su un divano con l’amico Ryan Butler, e mentre ascoltano “Melodies” dice: “”L’hai sentita questa Ryan? E’ un successo. Lei diventerà una star, fidati di me”. Poi Justin firma un paio di cuffie e le manda in regalo a Madison che inizia a cantare in mezzo alla strada raccogliendo amici e diffondendo gioia.
Madison dice a MTV: “Justin si è davvero davvero dato da fare in tutta questa cosa e questo per me è incredibile perchè sono stata sempre una sua grand efan e sono stata anche ad alcuni suoi concerti e per me è un grande artista e avere qualcuno come lui che mi sostiene è semplicemente incredibile.”
Madison Beer, dopo essere stata notata da Justin Bieber, ha firmato per Scooter Braun che ora è il suo manager e visto il successo che in passato hanno avuto i giovani talenti che hanno firmato con Scooter, come Carly Rae Jepsen, immaginiamo per lei un futuro di successi!
E voi cosa ne pensate? Vi piace questa “Melodies”?