L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber lancia il video di Madison Beer, la sua nuova scoperta. Ascolta “Melodies”!

Di

Sembra una fiaba a lieto fine e lo è: Madison Beer è una semplice quattordicenne amante della musica e super fan di Justin Bieber. Un giorno Justin si imbatte in un suo video su youtube e oggi, insieme a Scooter Braun, produce il singolo di debutto della giovane dal titolo “Melodies”.

Madison-Beer-melodies-justin-bieber

Madison Beer sembra incarnare il sogno di milioni di beliebers. Quattordicenne fan di Justin Bieber, Madison si diletta a cantare e circa un anno fa posta su youtube un video in cui canta una cover di un pezzo di Bruno Mars. Justin la vede e ritwitta il link a tutti i suoi fan scrivendo: “Sarà una star”. Ed evidentemente lo pensa davvero perchè è proprio quello che ripete nel video appena uscito del primo singolo di Madison Beer.

Nel video di “Melodies”, uno spensierato pezzo pop che segna il debutto della giovane cantante, Justin Bieber è seduto su un divano con l’amico Ryan Butler, e mentre ascoltano “Melodies” dice: “”L’hai sentita questa Ryan? E’ un successo. Lei diventerà una star, fidati di me”. Poi Justin firma un paio di cuffie e le manda in regalo a Madison che inizia a cantare in mezzo alla strada raccogliendo amici e diffondendo gioia.

Madison dice a MTV: “Justin si è davvero davvero dato da fare in tutta questa cosa e questo per me è incredibile perchè sono stata sempre una sua grand efan e sono stata anche ad alcuni suoi concerti e per me è un grande artista e avere qualcuno come lui che mi sostiene è semplicemente incredibile.”

Madison Beer, dopo essere stata notata da Justin Bieber, ha firmato per Scooter Braun che ora è il suo manager e visto il successo che in passato hanno avuto i giovani talenti che hanno firmato con Scooter, come Carly Rae Jepsen, immaginiamo per lei un futuro di successi!

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa “Melodies”?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.