L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber in Superman vs. Batman?!?

Di Valentina Torlaschi

Batman-vs-Superman-Justin-Bieber-cast

Siete di quelli che hanno presa male la notizia di Ben Affleck nel ruolo del nuovo Batman e magari avete firmato una delle petizioni contro il casting o avete dato sfogo alla vostra acidità con commenti infuocati su Twitter?! Be’ ora ve lo diamo noi un motivo per arrabbiarvi davvero: cosa ne dite se anche Justin Bieber partecipasse a Superman VS Batman magari nei panni di Robin?

Ok, prima che vi venga un infarto, vi diciamo subito che si tratta di un “simpatico scherzetto“, e vi raccontiamo allora come è andata. Qualche ora fa la pop-star idolo delle ragazzine ha avuta la “bella idea” di postare su Instagram una sua foto con in mano un copione di un’ impossibilissima sceneggiatura di Superman VS Batman accompagnando il tutto con l’hashtag #robin??

tumblr_mt3ek3jNmQ1szegy4o1_400


Chiunque è dotato di due neuroni sa bene che la sceneggiatura del fatidico sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder è ben lungi dall’esser già stata scritta, completata e stampata. Però il dubbio (atroce) che Bieber fosse stato realmente, in qualche modo, contatto dalla produzione è passato, anche solo per un nanosecondo, nelle menti dei fan.

Fortunatamente il mistero è stato svelato in fretta: la fatidica sceneggiatura dovrebbe servire per uno sketch di Funny or Die che sarà incentrata sul nuovo Batman Ben Affleck. Sketch a cui parteciperà appunto Justin Bieber insieme agli amici rapper Lil Za e Lil Twist. Insomma, niente Bieber/Robin. Almeno per il momento, possiamo stare tranquilli…

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo infine che Superman VS Batman (questo il titolo provvisorio del sequel de L’Uomo d’Acciaio) uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill che sarà ancora Superman, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.