Siete di quelli che hanno presa male la notizia di Ben Affleck nel ruolo del nuovo Batman e magari avete firmato una delle petizioni contro il casting o avete dato sfogo alla vostra acidità con commenti infuocati su Twitter?! Be’ ora ve lo diamo noi un motivo per arrabbiarvi davvero: cosa ne dite se anche Justin Bieber partecipasse a Superman VS Batman magari nei panni di Robin?
Ok, prima che vi venga un infarto, vi diciamo subito che si tratta di un “simpatico scherzetto“, e vi raccontiamo allora come è andata. Qualche ora fa la pop-star idolo delle ragazzine ha avuta la “bella idea” di postare su Instagram una sua foto con in mano un copione di un’ impossibilissima sceneggiatura di Superman VS Batman accompagnando il tutto con l’hashtag #robin??
Chiunque è dotato di due neuroni sa bene che la sceneggiatura del fatidico sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder è ben lungi dall’esser già stata scritta, completata e stampata. Però il dubbio (atroce) che Bieber fosse stato realmente, in qualche modo, contatto dalla produzione è passato, anche solo per un nanosecondo, nelle menti dei fan.
Fortunatamente il mistero è stato svelato in fretta: la fatidica sceneggiatura dovrebbe servire per uno sketch di Funny or Die che sarà incentrata sul nuovo Batman Ben Affleck. Sketch a cui parteciperà appunto Justin Bieber insieme agli amici rapper Lil Za e Lil Twist. Insomma, niente Bieber/Robin. Almeno per il momento, possiamo stare tranquilli…
Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo infine che Superman VS Batman (questo il titolo provvisorio del sequel de L’Uomo d’Acciaio) uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck e Henry Cavill che sarà ancora Superman, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Fonte: CBM