L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber ancora una volta nel Guinness dei Primati (e anche Taylor Swift)

Di

Sta per uscire il libro del Guinness dei Primati 2014 e indovinate chi ci  troveremo ancora una volta? Ma ovviamente Justin Bieber e, a sopresa, anche Taylor Swift. Scopriamo insieme perchè.

justinbieber--guinness-records

Justin Bieber aveva già avuto il suo nome nel magico libro del Guinnes dei Primati nel 2012. Allora ottenne il riconoscimento come primo artista solista ad avere 3 album numeri uno negli USA e nel Regno Unito prima dei 18 anni…

Il tempo passa, anche gli album ed anche i record, e così oggi Justin è nel Guinness dei Primati 2014 perchè è il primo artista solista ad avere 5 album numeri 1 prima dei 19 anni… per quanto tempo andrà avanti questa storia? 😀

La redazione del libro dei Guinnes ha condiviso la notizia su twitter allegando la foto di Justin come compare nel libro:

“.@justinbieber Congratulazioni – un altro anno, un altro record nel libro. Eccoti nel #gwr2014”

Ma Justin Bieber non è l’unico artista ad essere entrato nel numero, nel Guinness dei Primati 2014 trova posto anche Taylor Swift per il singolo che ha veduto un maggior numero di copie nel minor tempo possibile online. Ovviamente parliamo di “We Are Never Getting Back Together,” che ha raggiunto la cima delle vendite su iTunes solo 50 minuti dopo il suo arrivo nello shop digitale nell’agosto 2012.

mtv-vmas-2013-taylor-swift

Cosa vorreste dire a Justin Bieber e a Taylor Swift per congratularvi con loro dei record raggiunti?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.