Tanta fama ma anche tanti nemici per il cantante canadese amatissimo dalle ragazze, Justin Bieber. Proprio la notte scorsa il giovane artista ha subito un’aggressione in un club di Toronto, in Canada.
Justin Bieber stava trascorrendo una lieta serata in un club di Toronto insieme alla sua crew e ai suoi amici quando decide di lasciare l’area riservata ai vip e recarsi nel dancefloor pubblico. Forse si stava annoiando, forse non è divertente andare in un club per poi restare relegati in un’area protetta… fattostà che quando Justin mette piede sul dancefloor viene immediatamente aggredito con violenza da un emerito sconosciuto che gli balza addosso afferrandolo per la maglietta e lo butta a terra.
A quanto pare una volta a terra Justin avrebbe cominciato a scalciare per difendersi dall’improvvisa aggressione, nel frattempo però le guardie del corpo si sarebbero lanciate sull’aggressore separandolo da Justin e gettandolo a terra a sua volta.
L’aggessore è stato poi accompagnato fuori dal locale, la polizia non è stata chiamata e Justin Bieber e la sua crew se ne sono tornati a casa…
Questa è la seconda volta in pochi mesi che Justin Bieber viene aggredito in un club (ne abbiamo parlato qui). Secondo poi perchè Justin suscita tanta violenza negli avventori dei locali notturni?