L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jurassic Park 4, scelto il nuovo titolo e la data di uscita

Di Valentina Torlaschi

jurassic-world-titolo data uscita

Il 2015 sarà l’estate cinematografica definitiva. Come continuiamo a ricordarvi, nel giro di poche settimane usciranno titoli potentissimi quali Batman vs. Superman, The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. E questo solo per citare i principali titoli. A luglio 2015 era anche atteso il 5° capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi ma, in base a una recentissima comunicazione di casa Disney, le riprese della pellicola sono state rimandate e la release posticipata al 2016.

Detto fatto, uscito dalla bollente estate 2015 il film di Johnny Depp, entra ora in gara un’altra pellicola attesissima dai fan: Jurassic Park 4. Anzi, Jurassic World dato che è proprio questo il nuovo titolo ufficiale scelto per il  capitolo della saga coi leggendari dinosauri inaugurata nel 1993 da Steven Spielberg. Nel dettaglio, Universal ha fissato la nuova release di Jurassic World per il 12 giugno 2015: in quel week-end, al momento, il film diretto da Colin Trevorrow è solo in gara in quanto il cartoon Pixar Inside Out uscirà la settimana dopo, il 19 giugno.

Ricordiamo infine che Jurassic World vede alla regia Colin Trevorrow (Safety Not Guaranteed) mentre la sceneggiatura è stata firmata da Derek Connolly che ha rimesso mano (in maniera abbastanza consistente, a quanto pare) allo script iniziale di Rick Jaffa e Amanda Silver.

Jurassic World: a voi suggerisce qualcosa questo titolo? Potrebbe forse essere una sorta di nuovo parco in cui sarà ambientato questo nuovo sequel? Dite la vostra, qui ogni ipotesi è accetta!

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.