L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Julianne Moore sarà il Presidente Alma Coin in “Hunger Games – Il Canto della Rivolta”

Di

Non è ancora uscito il secondo capitolo della saga di Suzanne Collins, ma ci sono già grandi novità per quanto riguarda “Hunger Games – Il Canto della Rivolta” . E’ stato annunciato questo week end che l’attrice nominata all’Oscar Julianne Moore è stata scelta per interpretare il Presidente Alma Coin.

hunger games julienne more

 

Se avete letto i libri della trilogia di “Hunger Games” sapete bene chi sia il Presidente Alma Coin e il ruolo cruciale che ha nella vita di Katniss Everdeen; questa donna forte e grande potere di controllo sarà interpretata dalla bravissima attrice nominata all’Oscar Julianne Moore.

L’annuncio è arrivato dalla pagina Facebook ufficiale di “Hunger Games”: “E’ ufficiale! Siamo felici di dare il benvenuto a Julianne Moore come il Presidente Alma Coin in Hunger Games – Il canto della rivolta 1 & 2″. Il terzo capitolo della saga sarà diviso in due film distinti che saranno nei cinema a Novembre 2014 e 2015.
Hunger-Games-La-ragazza-di-fuoco

 

Prima del “Il canto della rivolta”, arriverà nei cinema “Hunger Games – La ragazza di fuoco” il 27 Novembre: Katniss Everdeen torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games annuali, insieme al tributo Peeta Mellark. Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il “tour della vittoria” per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow, incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Cosa ne pensate di Julianne Moore come Presidente Alma Coin?

//

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane) il teaser della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 5 Dicembre 2020 - 12:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L'estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix. Ecco il teaser trailer.

La telefonata su… L’Esorciccio 5 Dicembre 2020 - 11:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L'esorciccio, diretto e interpretato nel 1975 da Ciccio Ingrassia.

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.