L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence e Rob Riggle in Scemo & + scemo 2, più nuovi dettagli sulla trama

Di Marlen Vazzoler

jim-carrey-jeff-daniels-scemo-&-+-scemo-2-set

Uno dei ruoli principali di Scemo & + scemo 2 è andato all’attore comico Rob Riggle (21 Jump Street, Una notte da leoni), che qualcuno riconoscerà anche come uno dei corrispondenti della trasmissione The Daily Show. Nel film dei fratelli Peter e Bobby Farrelly, attualmente in produzione ad Atlanta, rivedremo Jim Carrey e Jeff Daniels riprendere rispettivamente i panni di Lloyd Christmas e Harry Dunne, la coppia di sciocchi amici per la pelle protagonisti di Scemo & + scemo. Questa volta i due amici partiranno per un viaggio alla ricerca della figlia perduta di Harry, per convincerla a donargli un rene.
Riggle interpreterà due fratelli gemelli: un tuttofare di nome Travis e l’instabile fratello, il capitano Lippencott. Rachel Melvin invece interpreterà la protagonista, mentre Steve Tom vestirà i panni del padre. La parte della malvagia matrigna del personaggio della Melvin è andata a Laurie Holden. La donna vuole uccidere la sua famiglia per scappare con il suo nuovo uomo. Nel cast ci saranno anche Brady Bluhm, l’interprete del ragazzino cieco Billy, e Cam Neely, in quelli del camionista Sea Bass. Chiude il cast Kathleen Turner nei panni di Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry.
Ma la sorpresa più grande arriva dall’annuncio di un cameo della star di Hunger Games, Jennifer Lawrence, che interpreterà una versione più giovane del personaggio della Turner. Il set di Il canto della vittoria non dista molto, e secondo le fonti di THR, l’intero cast ha visitato il set di Scemo & + scemo 2.
Per la Lawrence, grande fan di Scemo & + scemo, Anchorman e Fratellastri a 40 anni, questa piccola parte deve essere stato un sogno che diventa realtà. D’altronde ha dimostrato di sapere a memoria tutto il dialogo del film:

L’uscita di Scemo & + scemo 2 è prevista per il 2014.

Fonti THR, THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.