Ultime News Poster & Immagini

Jennifer Lawrence e Rob Riggle in Scemo & + scemo 2, più nuovi dettagli sulla trama

Pubblicato il 28 settembre 2013 di Marlen Vazzoler

Uno dei ruoli principali di Scemo & + scemo 2 è andato all’attore comico Rob Riggle (21 Jump Street, Una notte da leoni), che qualcuno riconoscerà anche come uno dei corrispondenti della trasmissione The Daily Show. Nel film dei fratelli Peter e Bobby Farrelly, attualmente in produzione ad Atlanta, rivedremo Jim Carrey e Jeff Daniels riprendere rispettivamente i panni di Lloyd Christmas e Harry Dunne, la coppia di sciocchi amici per la pelle protagonisti di Scemo & + scemo. Questa volta i due amici partiranno per un viaggio alla ricerca della figlia perduta di Harry, per convincerla a donargli un rene.
Riggle interpreterà due fratelli gemelli: un tuttofare di nome Travis e l’instabile fratello, il capitano Lippencott. Rachel Melvin invece interpreterà la protagonista, mentre Steve Tom vestirà i panni del padre. La parte della malvagia matrigna del personaggio della Melvin è andata a Laurie Holden. La donna vuole uccidere la sua famiglia per scappare con il suo nuovo uomo. Nel cast ci saranno anche Brady Bluhm, l’interprete del ragazzino cieco Billy, e Cam Neely, in quelli del camionista Sea Bass. Chiude il cast Kathleen Turner nei panni di Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry.
Ma la sorpresa più grande arriva dall’annuncio di un cameo della star di Hunger Games, Jennifer Lawrence, che interpreterà una versione più giovane del personaggio della Turner. Il set di Il canto della vittoria non dista molto, e secondo le fonti di THR, l’intero cast ha visitato il set di Scemo & + scemo 2.
Per la Lawrence, grande fan di Scemo & + scemo, Anchorman e Fratellastri a 40 anni, questa piccola parte deve essere stato un sogno che diventa realtà. D’altronde ha dimostrato di sapere a memoria tutto il dialogo del film:

L’uscita di Scemo & + scemo 2 è prevista per il 2014.

Fonti THR, THR