L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham coinvolto in un incidente automobilistico sul set de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

i-mercenari-2-jason-statham-foto-dal-film-01

Un po’ di tempo fa avevamo riportato una notizia riguardante un grave incidente avvenuto sul set di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Protagonista del “fattaccio” Jason Statham,che durante le riprese di una scena d’azione avrebbe rischiato di annegare.

La notizia è stata confermata e sono stati offerti ulteriori dettagli da un altro membro del cast: Terry Crews. L’attore, ospite del Tonight Show di Jay Leno, ha descritto in maniera dettagliata quanto successo quel giorno in Bulgaria.

“Sono stato testimone di un’esperienza che ha sfiorato la morte. Stavamo girando una scena d’azione e Jason Statham era alla guida del camion. […] Sulla riva del Mar Nero avrebbe dovuto fermare il camion, abbiamo ripreso tutto. Beh, lui non si è fermato. Il Camion ha oltrepassato il molo ed è finito dentro il Mar Nero, con Jason Statham dentro, noi dovevamo trovarci sul retro. Ora, questo è quello che è successo. In un film d’azione le cose vanno diversamente, ma nella vita reale l’unica cosa che mi è venuta da fare è stata urlare: ‘Jason! Jason!’. Io mi trovo sulla terraferma, mentre lui si trova nell’acqua, all’interno del camion, tutti noi stiamo andando letteralmente fuori di testa. Tutti quanti urlano, io piango e lui esce letteralmente dall’acqua nuotando dal basso mentre il camion affonda. Ed io dovevo essere lì sopra. Lui torna, gli asciugano i vestiti e dicono: ‘Ok, rigiriamola’. E io: ‘Cosa?’. Lasciate che ve lo dica, Jason Statham è veramente un duro.”

Nel cast del film, diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes, ci sono Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz.

Questa la trama:

Ne I Mercenari 3 Barney (Stallone), Christmas (Statham) e il resto del team si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni fa aveva fondato il team dei Mercenari con Barney. Con il passare del tempo Conrad era però cambiato, diventando violento e spietato, a tal punto che Barney fu constretto ad ucciderlo… O almeno così pensava. Stonebanks, che è già riuscito a sconfiggere la morte, ora ha una sola missione: annientare i Mercenari. Ma Barney ha altri piani. Barney ha deciso di combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta in una nuova era il gruppo, reclutando nuovi membri che sono più giovani, veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così lo scontro tra il classico stile old school e le competenze tecniche, dando luogo alla più personale battaglia affrontata dai Mercenari finora.

Fonte: Digital Spy

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.