James Spader parla di The Avengers – Age of Ultron

James Spader parla di The Avengers – Age of Ultron

Di Filippo Magnifico

James+Spader+2013+Summer+TCA+Tour+Day+4+eUhRpgQNG3Dx

James Spader, indimenticato protagonista di pellicole come Sesso, bugie e videotape, Stargate e Crash, ha recentemente parlato di The Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Joss Whedon. Come sappiamo l’attore interpreterà l’indistruttibile Ultron, tra i più temibili villain dell’universo Marvel.

Ne ho parlato con Joss Whedon. E sì, proprio questo weekend ci siamo incontrati e mi hanno fatto delle fotografie di tutto il corpo, scansioni della testa, scansioni del corpo e cose di questo genere, in modo tale da capire come diavolo trasformarmi in Ultron. […] Penso che sarà molto divertente ed anche nostalgico. Quando ero piccolo un mio amico aveva tantissimi fumetti e io, che non ne avevo neanche uno, ero solito passare del tempo a casa sua. Ho anche tre figli e due di loro sono molto interessati ai fumetti, questa cosa ovviamente li ha resi molto felici.

Costruito dal primo Ant-Man, Ultron possiede superforza, velocità e resistenza. Possiede inoltre armi interne pazzesche, si interfaccia con ogni computer, è fatto di adamantio (Wolverine) e titanio, e può controllare le menti altrui grazie alla potente arma Enchephalo – Beam. Non può inoltre essere ucciso perché quando succede la sua mente viene trasferita in un nuovo corpo robotico.

Ovviamente per la versione cinematografica questa figura subirà alcune modifiche, come specificato dallo stesso regista (qui trovate maggiori informazioni).

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Inquirer Entertainment, The Independent

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI