L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Spader parla di The Avengers – Age of Ultron

Di Filippo Magnifico

James+Spader+2013+Summer+TCA+Tour+Day+4+eUhRpgQNG3Dx

James Spader, indimenticato protagonista di pellicole come Sesso, bugie e videotape, Stargate e Crash, ha recentemente parlato di The Avengers: Age of Ultron, il sequel di The Avengers che vedrà il ritorno dietro la macchina da presa di Joss Whedon. Come sappiamo l’attore interpreterà l’indistruttibile Ultron, tra i più temibili villain dell’universo Marvel.

Ne ho parlato con Joss Whedon. E sì, proprio questo weekend ci siamo incontrati e mi hanno fatto delle fotografie di tutto il corpo, scansioni della testa, scansioni del corpo e cose di questo genere, in modo tale da capire come diavolo trasformarmi in Ultron. […] Penso che sarà molto divertente ed anche nostalgico. Quando ero piccolo un mio amico aveva tantissimi fumetti e io, che non ne avevo neanche uno, ero solito passare del tempo a casa sua. Ho anche tre figli e due di loro sono molto interessati ai fumetti, questa cosa ovviamente li ha resi molto felici.

Costruito dal primo Ant-Man, Ultron possiede superforza, velocità e resistenza. Possiede inoltre armi interne pazzesche, si interfaccia con ogni computer, è fatto di adamantio (Wolverine) e titanio, e può controllare le menti altrui grazie alla potente arma Enchephalo – Beam. Non può inoltre essere ucciso perché quando succede la sua mente viene trasferita in un nuovo corpo robotico.

Ovviamente per la versione cinematografica questa figura subirà alcune modifiche, come specificato dallo stesso regista (qui trovate maggiori informazioni).

L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per i primi mesi del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Inquirer Entertainment, The Independent


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?