L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Mackay e Matt Barr sono i primi due contendenti per il ruolo di Flash

Di Filippo Magnifico

flash1-640x480

Mancano tre settimane all’inizio delle riprese della seconda stagione di Arrow, ed ecco che nel web cominciano a comparire i nomi dei principali contendenti al ruolo di Flash. Come sappiamo, la CW ha intenzione di dedicare alla saetta rossa uno show tutto suo, introducendo però il personaggio all’interno della serie Arrow. La scorsa settimana il produttore Andrew Kreisberg ha dichiarato:

“Avremo un nome a partire dal 30 settembre, giorno in cui cominceremo le riprese del primo episodio della seconda stagione. Quindi abbiamo questa linea temporale. È stato fantastico incontrare così tanti attori fantastici e vedere l’entusiasmo che la gente ha nei confronti di questo personaggio. È semplicemente incredibile. Ho delle foto che mi ritraggono a quattro anni mentre stringo tra le mani un pupazzo di Superman e uno di Flash. E ora sono qui a scrivere di Green Arrow e Flash, molto più di quello che il mio cuore nerd è in grado di sopportare.”

Il sito Latino Review ha appreso in esclusiva che dopo tante audizioni la cerchia si è ridotta a tre nomi, anche se per il momento ne ha rivelati solo due. Nello specifico il nuovo volto televisivo di flash potrebbe essere:

1) James Mackay

james-mackay

Attore australiano di 28 anni, molto attivo anche in ambito teatrale, comparso recentemente in Don’t Be Afraid of the Dark. Nel 2013 ha vinto l’Heath Ledger Scholarship Award.

2) Matt Barr

matt-barr

29 anni. Conosciuto per il ruolo di Johnse Hatfield in Hatfields & McCoys, miniserie televisiva in tre puntate diretta da Kevin Reynolds e con protagonisti Kevin Costner e Bill Paxton.

3) ???

Esiste anche un terzo nome, ma il sito ha deciso di creare un po’ di suspense. Nel momento in cui sarà rivelato provvederemo ad aggiornare il post.

Flash verrà scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (co-creatori di Arrow) e da Geoff Johns. David Nutter, già regista del pilot di Arrow, dirigerà anche il pilot di Flash.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.