L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Mackay e Matt Barr sono i primi due contendenti per il ruolo di Flash

Di Filippo Magnifico

flash1-640x480

Mancano tre settimane all’inizio delle riprese della seconda stagione di Arrow, ed ecco che nel web cominciano a comparire i nomi dei principali contendenti al ruolo di Flash. Come sappiamo, la CW ha intenzione di dedicare alla saetta rossa uno show tutto suo, introducendo però il personaggio all’interno della serie Arrow. La scorsa settimana il produttore Andrew Kreisberg ha dichiarato:

“Avremo un nome a partire dal 30 settembre, giorno in cui cominceremo le riprese del primo episodio della seconda stagione. Quindi abbiamo questa linea temporale. È stato fantastico incontrare così tanti attori fantastici e vedere l’entusiasmo che la gente ha nei confronti di questo personaggio. È semplicemente incredibile. Ho delle foto che mi ritraggono a quattro anni mentre stringo tra le mani un pupazzo di Superman e uno di Flash. E ora sono qui a scrivere di Green Arrow e Flash, molto più di quello che il mio cuore nerd è in grado di sopportare.”

Il sito Latino Review ha appreso in esclusiva che dopo tante audizioni la cerchia si è ridotta a tre nomi, anche se per il momento ne ha rivelati solo due. Nello specifico il nuovo volto televisivo di flash potrebbe essere:

1) James Mackay

james-mackay

Attore australiano di 28 anni, molto attivo anche in ambito teatrale, comparso recentemente in Don’t Be Afraid of the Dark. Nel 2013 ha vinto l’Heath Ledger Scholarship Award.

2) Matt Barr

matt-barr

29 anni. Conosciuto per il ruolo di Johnse Hatfield in Hatfields & McCoys, miniserie televisiva in tre puntate diretta da Kevin Reynolds e con protagonisti Kevin Costner e Bill Paxton.

3) ???

Esiste anche un terzo nome, ma il sito ha deciso di creare un po’ di suspense. Nel momento in cui sarà rivelato provvederemo ad aggiornare il post.

Flash verrà scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg (co-creatori di Arrow) e da Geoff Johns. David Nutter, già regista del pilot di Arrow, dirigerà anche il pilot di Flash.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: nel prossimo episodio vedremo [SPOILER]? 27 Novembre 2020 - 14:58

La fine dell'episodio 5 della seconda stagione di The Mandalorian, sembra confermare l'arrivo di Luke Skywalker. Ma sarà sul serio così?

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?