L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jaden Smith critica duramente la scuola in uno sfogo su twitter

Di

Jaden Smith ha 15 anni, e probabilmente anche lui, come tutti i suoi coetanei, nonostante la ricca famiglia e la carriera come attore e rapper, è allergico alle istituzioni. A quanto pare a Jaden proprio non va giù la scuola e prende twitter per sfogare il suo disappunto.

jaden-smith

Jaden Smith proprio non vuole saperne di tornare a scuola, ed infatti non ci va! Jaden e la sorellina Willow infatti studiano in casa da quando la scuola privata legata a Scientology dove andavano lo scorso anno, la New Village Leadership Academy di Los Angeles, ha chiuso i battenti. Il ragazzo  tre giorni fa ha preso twitter per scrivere in una serie di tweet tutto quello che proprio non va con l’istituzione scolastica:

“Se tutti lasciassero la scuola avremmo una società più intelligente”, “Educazione è ribellione” e poi, “La scuola è uno strumento per fare il lavaggio del cervello alla gioventù.”

Dunque Jaden ritiene che non si debba andare a scuola perchè la scuola è uno strumento di manipolazione delle giovani menti (certo se vai ad una scuola di Scientology non potrebbe essere diverso), ma Jaden a quanto pare riceve però l’istruzione da casa. In quanti posso permettersi di venir istruiti in casa?

willow-smith-jaden-smith-vmas

Voi cosa pensate delle affermazioni di Jaden Smith sulla scuola?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.