L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jack Black in un film tratto dai romanzi della serie Piccoli Brividi?

Di Valentina Torlaschi

Scleroderma Research Foundation's Cool Comedy - Hot Cuisine

Possibile nuovo progetto in vista per la star di School of Rock Jack Black. Da quel che si legge su The Wrap, sembra infatti che l’attore sia in trattative per il ruolo da protagonista per l’adattamento cinematografico della serie di romanzi per ragazzi dalle vaghe ambientazioni horror Piccoli Brividi (titolo originale Goosebumps). Scritti da R. L. Stine questi libri ebbero un vero e proprio boom negli anni Novanta vendendo oltre 300 milioni di copie in tutto il mondo e ispirando anche una serie televisiva. In Italia i romanzi erano pubblicati da Mondadori.

Ora, per volere della Sony, Piccoli Brividi sbarca anche sui grandi schermi: il film sarà diretto da Rob Letterman, già regista dei Viaggi di Gulliver dove c’era anche il già nominato Jack Black. Tempo fa si erano fatti anche i nomi di Carl Ellsworth o Darren Lemke alla sceneggiatura ma al momento non non vengono più menzionati.

Per quel che riguarda il personaggio del protagonista che potrebbe interpretare Jack Black, sembra che si tratterà di uno scrittore che dovrà scappare dalla creature mostruose da lui ideate nelle sue pagine e che improvvisamente prendono vita. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: The Wrap

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: La natura chiama nel primo teaser del revival 23 Aprile 2021 - 10:20

La natura chiama, Dexter Morgan è tornato! Ecco il primo teaser del revival narrato da Michael C. Hall

Tutti i film horror in tv dal 23 al 30 aprile 23 Aprile 2021 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Mortal Kombat – La fatality di Jax contro Reiko nella nuova clip 23 Aprile 2021 - 9:45

Jax usa le sue braccia bioniche per "finire" Reiko nella nuova clip di Mortal Kombat, in uscita oggi nelle sale americane e su HBO Max.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?