Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/jj_abrams-star-wars.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J.J. Abrams: «Il mio Star Wars sarà emozionante e autentico»

J.J. Abrams: «Il mio Star Wars sarà emozionante e autentico»

Di Valentina Torlaschi

jj_abrams star wars

Promuovendo con la stampa la serie tv prodotta dalla sua Bad Robot Almost Human, J. J. Abrams ha parlato con EW di Star Wars Episodio VII. Inutile sottolineare che le attese per questo film sono alle stelle: siamo davanti alla saga con un fandom storico e immenso, e il rischio di deludere la schiera infinita di esigentissimi fan è dietro l’angolo. Eppure, Abrams non sembra preoccupato. Forte anche del successo di Star Trek, altra saga storica che l’autore è riuscito a rivisitare col plauso di pubblico e critica, Abrams si mostra sereno e pieno di buoni intenti. Ecco casa ha dichiarato a EW:

È stato molto bello vedere quanto Star Wars sia ancora importante: ricordarsi di quanto questa saga sia importante per il pubblico è fondamentale per me. Sappiamo tutti quanto la visione di George Lucas sia diventata una sorta di religione per gli spettatori. Da qualche parte ho letto di una persona che diceva che il mio nuovo film di Star Wars avrebbe dovuto essere reale, autentico. Anch’io ho provato queste sensazioni quando a 11 anni vidi il primo episodio di Star Wars. Per quanto quel racconto fosse una fiaba, io lo percepivo come vero. E per me è proprio questo aspetto la cosa più importante su cui puntare.

Voglio solo dire ai fan che io sto lavorando davvero con impegno affinché il mio film possa essere percepito come il più emozionante e il più autentico possibile.

Speriamo che sia così. Per saperlo i fan dovranno attendere l’uscita di Star Wars Episodio 7 che è fissata per dicembre 2015. Al momento l’unica certezza è che la sceneggiatura è stata scritta dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) mentre il casting, per ora, naviga tra rumor, smentite, e nessun ingaggio ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.