L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.J. Abrams: «Il mio Star Wars sarà emozionante e autentico»

Di Valentina Torlaschi

jj_abrams star wars

Promuovendo con la stampa la serie tv prodotta dalla sua Bad Robot Almost Human, J. J. Abrams ha parlato con EW di Star Wars Episodio VII. Inutile sottolineare che le attese per questo film sono alle stelle: siamo davanti alla saga con un fandom storico e immenso, e il rischio di deludere la schiera infinita di esigentissimi fan è dietro l’angolo. Eppure, Abrams non sembra preoccupato. Forte anche del successo di Star Trek, altra saga storica che l’autore è riuscito a rivisitare col plauso di pubblico e critica, Abrams si mostra sereno e pieno di buoni intenti. Ecco casa ha dichiarato a EW:

È stato molto bello vedere quanto Star Wars sia ancora importante: ricordarsi di quanto questa saga sia importante per il pubblico è fondamentale per me. Sappiamo tutti quanto la visione di George Lucas sia diventata una sorta di religione per gli spettatori. Da qualche parte ho letto di una persona che diceva che il mio nuovo film di Star Wars avrebbe dovuto essere reale, autentico. Anch’io ho provato queste sensazioni quando a 11 anni vidi il primo episodio di Star Wars. Per quanto quel racconto fosse una fiaba, io lo percepivo come vero. E per me è proprio questo aspetto la cosa più importante su cui puntare.

Voglio solo dire ai fan che io sto lavorando davvero con impegno affinché il mio film possa essere percepito come il più emozionante e il più autentico possibile.

Speriamo che sia così. Per saperlo i fan dovranno attendere l’uscita di Star Wars Episodio 7 che è fissata per dicembre 2015. Al momento l’unica certezza è che la sceneggiatura è stata scritta dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) mentre il casting, per ora, naviga tra rumor, smentite, e nessun ingaggio ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.