L’atteso adattamento cinematografico del musical di Broadway, Into the Woods, è finalmente entrato in produzione e dall’Inghilterra, dal castello di Dover, sono arrivate le prime foto scattate sul set che mostrano in costume Anna Kendrick (Cenerentola), e il suo Principe Azzurro, Chris Pine che nel film partirà per un’avventura senza fine per cercare la sua sposa.
Come possiamo vedere da queste immagini, sono state girate delle scene ambientate nella casa di Jack (Daniel Huttlestone). Qui sopra lo vediamo sua madre (Tracey Ullman).
Mentre qui vediamo la moglie del panettiere (Emily Blunt) e il principe di Raperonzolo (Billy Magnussen)
Qui sopra, vediamo James Corden nei panni del panettiere. All’interno del castello sono state girate le scene con la Kendrick, Pine e Christine Baranski, la matrigna di Cenerentola.
Qui vediamo la matrigna con le sue due figlie, Lucinda (Lucy Punch) e Florinda (Tammy Blanchard).
Di seguito invece, vediamo vestita di rosa Mackenzie Mauzy (Raperonzolo).
Assenti dal set Johnny Depp (il lupo) e Meryl Streep (la strega).
Tratto dall’omonimo e premiato spettacolo di Broadway e intriso di umorismo nero, Into the Woods è un racconto fiabesco che segue le avventure di un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt) che vogliono avere un bambino a tutti costi; nella storia fanno però incursione diversi personaggi famosi delle favole più note come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso.
Scritto da James Lapine e musicato da David Krane (a cui si potrebbe aggiungere la collaborazione di Stephen Sondheim), Into the Woods ha già una data d’uscita: il 25 dicembre 2014.
Fonti Just Jared, Daily Mail