L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Incompresa” il nuovo film di Asia Argento, remake al femminile di “Incompreso”

Di

Voi non lo ricorderete ma i vostri genitori certamente sì. Incompreso era un film del 1966 che raccontava la triste storia di un orfano di madre di 8 anni incompreso dal padre. Oggi Asia Argento gira Incompresa,  il remake al femminile. Nel ruolo della protagonista la giovane Giulia Salerno (8 anni).

asia-argento-incompresa

Al via le riprese per Incompresa, il remake al femminile del classico film degli anni ’60 che fece commuovere i nostri genitori quando erano ragazzi come noi. La storia racconta le tristi disavventure di un ragazzo di otto anni figlio del diplomatico britannico Ducombe che lavora a Firenze. Il ragazzo perde la madre ad otto anni e resta solo con il fratellino e con padre che assume una dura governante. L’uomo non comprende il dolore del ragazzo, lo tratta con durezza mentre vezzeggia il fratellino e lo incolpa di essere insensibile alla perdita della madre mentre il piccolo si chiude sempre di più in se stesso.

Solo dopo un tragico incidente il padre capirà finalemente l’animo del figlio ma sarà ormai troppo tardi.

Asia Argento ha riscritto la sceneggiatura del classico del cinema insieme a Barbara Alberti trasformando il protagonista in una bambina che sarà interpretata da Giulia Salerno. Nel cast anche Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko che intepreteranno i genitori della piccola.

Giulia Salerno
Giulia Salerno

Le riprese sono appena cominciate e dureranno sei settimane e si svolgeranno a Roma e a Torino. Siete pronti a commuovervi fino a consumare tutte le lacrime?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?