L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer dei primi due episodi di “Glee” in tributo ai Beatles

Di

Ecco il trailer dei primi due episodi di “Glee” che saranno un tributo ai Beatles. Ed ecco anche la lista dei pezzi dei Beatles che verranno interpretati dal cast della serie TV durante le due puntate.

glee-beatles

I primi due episodi della quinta stagione di “Glee” saranno dedicati ai Beatles e i nostri personaggi preferiti si impegneranno a cantare le canzoni della famosa band che ha fatto la storia della musica pop.

I pezzi che ascolteremo saranno:

“Yesterday”
“Drive My Car”
“Got to Get You Into My Life”
“You’ve Got to Hide Your Love Away”
“Help”
“A Hard Day’s Night”
“I Saw Her Standing There”
“All You Need Is Love”
“Get Back”
“Here Comes the Sun”
“Something”
“Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band”
“Hey Jude”
“Let It Be”

Nel secondo episodio della stagione inoltre Santana farà la conoscenza di un nuovo personaggio interpretato da Demi Lovato!

Nel trailer non c’è ancora nessun riferimento al personaggio di Finn Hudson (interpretato dallo scomparso Cory Monteith) che invece verrà ricordato nel terzo episodio della stagione.

“Glee” andrà in onda negli USA a partire dal 26 settembre e ogni puntata della serie TV verrà riproposta dopo 24 in lingua originale sottotitolate in italiano su Sky.

demi-lovato-glee-demi-lovato

Siete impazienti che “Glee” ricominci?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.