L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il titolo di Transformers 4 sarà Transformers – Age Of Extinction?

Di

Sembra che il titolo di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni, le cui riprese sono attualmente in corso sotto la direzione di Michael Bay, sia stato scelto e non si tratta di uno dei possibili candidati che vi abbiamo annunciato ieri, che erano Transformers: Last Stand, Transformers: Apocalypse e Transformers: Future Cast

Transformers 4 Logo

Nel corso delle ultime ore si è infatti affermata prepotentemente una quarta opzione: Transformers: Age Of Extinction. Sembra proprio che sarà questo il titolo della pellicola e la conferma è arrivata dalla stessa Hasbro, che ha registrato il nome nella categoria “Servizi di Intrattenimento” (che comprende la produzione e distribuzione di film, spettacoli televisivi e spettacoli basati sui giocattoli) insieme alla sottocategoria riguardante tutto il merchandise. Inoltre, notizia ancora più recente, MarkMonitor ha chiesto di poter registrare questo dominio per conto della Paramount, quindi la notizia sembrerebbe sempre più ufficiale. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Il nome Age Of Extinction potrebbe avere più di un significato. Tra i primi collegamenti che vengono in mente ci sono ovviamente i Dinobots, la cui presenza è stata confermata ufficialmente dal produttore Lorenzo di Bonaventura, che ha promesso delle novità particolarmente eccitanti per il pubblico.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: tfw2005

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.