L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il promo e le foto per la prima puntata della quinta stagione di “Modern Family”

Di

E’ alle porte una nuova stagione della serie che parla della famiglia più pazza del mondo, “Modern Family” riprenderà le puntate con la quinta stagione in 25 settembre negli U.S.A. Ecco il promo e le prime foto.

NOLAN GOULD, TY BURRELL Modern Family

Un nuovo promo per la quinta stagione di “Modern Family” che andrà in onda sul canale statunitense ABC a partire dal 25 settembre con la puntata dal titolo “Suddenly, Last Summer” (Improvvisamente, la scorsa estate).

ARIEL WINTER

RICO RODRIGUEZ, SOFIA VERGARA Modern Family

Ecco la sinossi della puntata pubblicata da ABC:

“Durante la prima metà della puntata — “Suddenly, Last Summer” — la famiglia è nell’agonia delle attività estive: Phil e Claire cercando di organizzare una settimana senza bambini coordinando il campo estivo di Luke con il viaggio al mare di Haley e l’escursione di Alex: Jay e Gloria stannno preparando Manny per il suo primo viaggio in solitaria a Colombia; e Mitch e Cam renderanno questa estate indimenticabile. Nella seconda metà della puntata “First Days” – Luke e Manny avranno il loro primo giorno di scuola, che si dimostrerà più duro per Phil e Gloria che per i ragazzi. Altrove, Claire fa il suo gran ritorno nella forza lavoro della compagnia di Jay ed è un po’ arrugginita durante il suo primo giorno all’opera, Cam inizia una nuova sostituzione alla scuola superiore lasciando Mitch a cercare di destreggiarsi tra il primo giorno di scuola di Lily e un’importante riunione di lavoro”

Dunque Sarah Hyland, Ariel Winter, Rico Rodriguez, e Nolan Gould ritornano per intrattenerci per un’altra intera stagione.

RICO RODRIGUEZ, SOFIA VERGARA Modern Family

NOLAN GOULD, TY BURRELL, ARIEL WINTER Modern Family

NOLAN GOULD, TY BURRELL, ARIEL WINTER

La quinta stagione accompagnerà gli spettatori statunitensi fino al 21 maggio. Ancora non sappiamo quando la popolare serie TV, trasmessa in Italia sul canale Fox della piattaforma a pagamento Sky TV, riprenderà nel nostro paese. Speriamo presto! E voi siete impazienti di vedere le nuove puntate di “Modern Family”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.