L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer de Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug accompagnerà l’uscita di Gravity?

Di Filippo Magnifico

hobbit desolazione smaug cover opt

Quando potremo vedere il nuovo trailer de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson? A quanto pare tra non molto.

Stando a quanto riportato da Theonering.net il video dovrebbe accompagnare l’uscita di una pellicola particolarmente attesa: Gravity, il nuovo film fantascientifico diretto dal regista messicano Alfonso Cuaron e con protagonisti Sandra Bullock e George Clooney, in arrivo nelle sale italiane il 4 ottobre 2013.

Una fonte vicina al sito ha infatti detto che “i fan de Lo Hobbit dovrebbero essere propensi a vedere Gravity”. La notizia non è stata confermata, ma effettivamente ha una sua logica: Gravity è infatti l’ultima pellicola targata Warner Bros. ad arrivare in sala prima de Lo Hobbit, quindi è molto probabile che la casa di produzione abbia deciso di sfruttarla per spingere il kolossal diretto da Peter Jackson. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà nelle sale italiane il 12 dicembre 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione seguite le news dal blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.