L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il CEO della Warner Bros conferma: nuovi film e show basati sui DC Comics in arrivo!

Di Marlen Vazzoler

kevin-tsujihara

Le dichiarazioni del CEO della Warner Bros, Kevin Tsujihara, fatte la settimana scorsa alla Communications and Entertainment Conference tenutasi alla Bank of America Merrill Lynch Media, sul nuovo Batman che comparirà in L’Uomo d’Acciaio 2 e i progetti che coinvolgeranno Fantastic Beast, hanno già fatto il giro della rete.
Ma non tutto quello che il CEO aveva dichiarato all’incontro è stato riportato dalla stampa. Parlando del futuro della compagnia, Tsujihara ha spiegato quello che sarà il futuro ruolo della DC Comics. L’intenzione è di sviluppare le proprietà della DC Comics allo stesso modo in cui la Disney ha sviluppato quelle della Marvel.

“L’altro posto in cui penso che possiamo crescere è la DC Comics”.

Ogni anno lo studio produce circa 12/14 pellicole all’anno. Tsujihara ha spiegato che alla base di questo listino ci saranno i titoli DC.

“Credo che la base, il fondamento di quelle 12/14 pellicole, arriverà dalla DC Entertainment.
Abbiamo Batman vs. Superman che esce nel 2015, ma ci si saranno nei prossimi mesi un sacco di annunci per quanto riguarda i futuri film, show, giochi e prodotti di consumo che stanno per provenire dalla DC.
La DC tocca davvero molte parti dei nostri affari ed è una parte importante della nostra strategia, in quanto ci accingiamo a crescere in futuro”.

Uno degli annunci riguardanti la televisione potrebbe essere il via libera per la serie di The Flash presso la CW, mentre per quanto riguarda il settore cinematografico, è al momento difficile prevedere quali degli innumerevoli titoli DC in sviluppo, finalmente otterrà la luce verde.
In questa dichiarazione notiamo che Tsujihara ha usato il titolo Superman vs Batman, quando ha parlato di L’Uomo d’Acciaio 2. Per alcuni questa dichiarazione potrebbe essere una conferma del titolo che verrà usato per il film, ma non è detto. In questi casi è bene aspettare l’annuncio ufficiale.

Fonte Comic Book

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.