L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Batman di Ben Affleck sarà «stanco, affaticato, vissuto»

Di Valentina Torlaschi

BenAffleck Batman

Sembra ieri, ma risale ormai a quasi un mese fa la sorprendente notizia che Ben Affleck avrebbe vestito i panni del nuovo Batman nel sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder. Notizia sorpendente che sul web era stata accolta da tanta ironia, ma anche da petizioni e proteste. Ora che le acque si sono un po’ calmate e che la scelta è stata inevitabilmente accettata e metabolizzata anche dai detrattori più accaniti, scende in campo niente meno che il capo della Warner Bros. Kevin Tsujihara a difendere a spada tratta la scelta di Affleck rivelando anche qualche dettaglio interessante su come sarà questo personaggio.

In un’intervista rilasciata a VarietyKevin Tsujihara ha infatti dichiarato che Affleck rappresenta la «scelta perfetta»  per quello che ha intenzione di realizzare Snyder con il suo  Superman VS Batman (questo il titolo provvisorio del sequel de L’Uomo d’Acciaio). Ecco cosa ha dichiarato Tsujihara:

Ben è l’attore perfetto per la visione che Zack ha del personaggio. È vero, sulla rete c’è stata una reazione enorme, ma questo genere di risposta così appassionata è, in un certo senso, una specie di testamento dell’amore che i fan hanno per questo super-eroe

Inoltre,  Tsujihara ha descritto brevemente questo nuovo Batman che, come già si sapeva, sarà più maturo e quindi anche più: «stanco, affaticato, vissuto».

Diretto da Zack Snyder e sceneggiato da David Goyer, vi ricordiamo infine che Superman VS Batman (questo il titolo provvisorio del sequel de L’Uomo d’Acciaio) uscirà nelle sale il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill che sarà ancora Superman, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.