L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian Somerhalder parla di Damon in “The Vampire Diaries” quinta stagione

Di

Ian Somerhalder è stato intervistato da www.tvguide.com a proposito dei cambiamenti profondi che caratterizzeranno il personaggio di Damon da lui interpretato, nella quinta stagione di “The Vampire Diaries”.

the-vampire-diaries-ian-somerhalder

TVGuide.com incontra Ian Somerhalder sul set di “The Vampire Diaries” e in una video intervista Ian espone tutte sue riflessioni sul personaggio di Damon e sul suo comportamento nella quinta stagione.

Come sappiamo Elena, che si è appena unita a Damon, partirà per il college, a questo proposito Ian osserva che: “Non lasci partire la tua ragazza, che ha davvero bisogno di staccare dal suo paese natale, per andare al college per poi dirle ‘Ho bisogno che torni’. Piuttosto dirai: ‘Vai! Per quanto io ti voglia qui e per quanto io voglia passare del tempo con te, tu devi vivere la tua vita.”

Poi parlando di Elena, Ian dice: “La cosa bella di Elena è che è così tranquilla con Stefan, è  un essere umano molto compassionevole, ama molto intensamente e ha un nodo nello stomaco. Lei e Stefan hanno un legame, e capiremo più avanti di cosa si tratta nella mitologia della storia. Ma il suo sentimento è genuino. Se Damon in qualche modo si preoccupa che lei possa tornare con lui? Sì, assolutamente. Non lo può negare e non lo negherà, ma tutto ciò che vuole è che lei sia felice. Stefan farebbe lo stesso.”

“The Vampire Diaries” inaugurerà la quinta stagione il 3 ottobre prossimo sul canale The CW negli USA mentre in Italia la quinta stagione arriverà dopo Natale, nel gennaio 2014, sul canale pay-per-view Mediaset, Mya.

vampire-diaries-quinta-ian-somerhalder

Come pensate che andranno le cose tra Damon ed Elena nella quinta stagione di “The Vampire Diaries”?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.