L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian Somerhalder definisce Nina Dobrev “Stupenda” su Instagram

Di

Ian Somerhalder ha visto finire la sua relazione con Nina Dobrev, sua collega sul set di “The Vampire Diaries” solo qualche mese fa, eppure sembra avere solo parole belle per lei. In un messaggio di ieri su Instagram, commentando la copertina di Cosmopolitan su cui l’attrice compare questo mese, la definisce “Stunning”, splendida.

nina-dobrev-cosmopolitan-1

Ian Somerhalder è davvero il gentiluomo che tutte sogniamo. Dopo alcuni mesi dalla fine della sua relazione con la collega Nina Dobrev Ian dimostra di non portare alcun tipo di rancore e di volerle bene e sostenerla come non mai.

Ian ieri uscendo di casa deve aver visto la copertina del numero di settembre di Cosmopolitan sulla quale Nina Dobrev risplende in tutta la sua bellezza e non ha resistito a condividere la gioia di vederla in versione ragazza-copertina con tutti i suoi followers su Instagram.

Ian ha pubblicato la foto della copertina di Cosmopolitan accompagnata da un messaggio: “In un negozio questa mattina chi vedo? L’unica e sola @ninadobrev. Le copie sono quasi finite per cui se non avete ancora comprato la rivista fatelo presto. Una sola parola: Splendida… Congratulazioni Nina!”  Se volete vedere tutte le foto di Nina Dobrev sul numero di settembre di Cosmopolitan cliccate qui.

ian-somerhalder-nina-dobrev-white-house-correspondents-dinner-03-e1355411074415

Ian sei sempre il migliore! Secondo voi Ian Somerhalder e Nina Dobrev torneranno insieme?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?