Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/puffi-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Puffi 2 mettono il turbo e volano al primo posto, sempre bene Rush

I Puffi 2 mettono il turbo e volano al primo posto, sempre bene Rush

Di Leotruman

puffi 3

La famiglie sono corse al cinema nella giornata di ieri e hanno spinto in prima posizione I Puffi 2, il sequel de I Puffi diretto da Raja Gosnell e sempre con protagonisti Nick Patrick Harris, Hank Azaria e un ricco cast vocale per doppiare gli omini blu creati da Peyo. Ottimo il dato: ben 715mila euro, il 200% in più rispetto al giorno precedente, e con una media di 1300 euro circa. Il totale dopo tre giorni per la pellicola è di 1.1 milioni e proverà a raggiungere la soglia dei due entro sera.

Slitta al secondo posto Rush (ma la media è superiore, 1400 euro) la nuova pellicola diretta da Ron Howard in cui si descrive l’incontro-scontro, l’amicizia-competizione, la rivalità-stima tra due uomini: il pilota della McLaren, l’inglese James Hunt (Chris Hemsworth), e quello della Ferrari, l’austriaco Niki Lauda (Daniel Brühl). Altri 625mila euro per la pellicola, che per ora mantiene la prima posizione come totale: 1.2 milioni in tre giorni. Chi vincerà questa appassionante sfida al photofinish?

Calo nullo e quindi incredibile tenuta per Come ti spaccio la famigliala commedia scorretta con protagonista Jennifer Aniston: il passaparola positivo ha permesso di incassare alla pellicola altro 356mila euro per un totale di 2.2 milioni. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri cala invece del 40% e aggiunge altri 277mila euro, più dei 109mila della commedia Un Piano Perfetto, salita al quinto posto.

Dopo Elysium (102mila euro, totale 4.3 milioni dopo quattro weekend di programmazione) troviamo gli esordienti You’re Next con 87mila euro (media inferiore ai 500 euro) e il Leone D’Oro Sacro Gra di Rosi, capace nuovamente di far registrare la più alta media della top-ten: oltre 1500 euro (ieri 66mila euro raccolti).Via Castellana Bandiera di Emma Dante, vincitore a Venezia della Coppa Volpi, scivola al 12esimo posto con 36mila euro.

A domani per scoprire chi ha vinto la sfida del weekend!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Loki – Foto e video dal set della stagione 2, ecco Tom Hiddleston e Owen Wilson! 4 Luglio 2022 - 11:00

Tom Hiddleston, Owen Wilson e alcuni easter egg nelle immagini dal set di Loki, tornato sul set a Londra per la seconda stagione.

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro weekend 4 Luglio 2022 - 10:08

Elvis si aggiudica un altro weekend. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio Lightyear.

Thor: Love and Thunder – Un altro spot con scene inedite (SPOILER!) 4 Luglio 2022 - 9:00

Il nuovo spot di Thor: Love and Thunder rivela uno spoiler abbastanza importante sul film: pensateci bene prima di guardarlo!

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.