L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Puffi 2 mettono il turbo e volano al primo posto, sempre bene Rush

Di Leotruman

puffi 3

La famiglie sono corse al cinema nella giornata di ieri e hanno spinto in prima posizione I Puffi 2, il sequel de I Puffi diretto da Raja Gosnell e sempre con protagonisti Nick Patrick Harris, Hank Azaria e un ricco cast vocale per doppiare gli omini blu creati da Peyo. Ottimo il dato: ben 715mila euro, il 200% in più rispetto al giorno precedente, e con una media di 1300 euro circa. Il totale dopo tre giorni per la pellicola è di 1.1 milioni e proverà a raggiungere la soglia dei due entro sera.

Slitta al secondo posto Rush (ma la media è superiore, 1400 euro) la nuova pellicola diretta da Ron Howard in cui si descrive l’incontro-scontro, l’amicizia-competizione, la rivalità-stima tra due uomini: il pilota della McLaren, l’inglese James Hunt (Chris Hemsworth), e quello della Ferrari, l’austriaco Niki Lauda (Daniel Brühl). Altri 625mila euro per la pellicola, che per ora mantiene la prima posizione come totale: 1.2 milioni in tre giorni. Chi vincerà questa appassionante sfida al photofinish?

Calo nullo e quindi incredibile tenuta per Come ti spaccio la famigliala commedia scorretta con protagonista Jennifer Aniston: il passaparola positivo ha permesso di incassare alla pellicola altro 356mila euro per un totale di 2.2 milioni. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri cala invece del 40% e aggiunge altri 277mila euro, più dei 109mila della commedia Un Piano Perfetto, salita al quinto posto.

Dopo Elysium (102mila euro, totale 4.3 milioni dopo quattro weekend di programmazione) troviamo gli esordienti You’re Next con 87mila euro (media inferiore ai 500 euro) e il Leone D’Oro Sacro Gra di Rosi, capace nuovamente di far registrare la più alta media della top-ten: oltre 1500 euro (ieri 66mila euro raccolti).Via Castellana Bandiera di Emma Dante, vincitore a Venezia della Coppa Volpi, scivola al 12esimo posto con 36mila euro.

A domani per scoprire chi ha vinto la sfida del weekend!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.