L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Puffi 2 – Il mitico Neil Patrick Harris ci parla del “Puffantastico” sequel! (VIDEO)

Di Leotruman

neill patrick harris

Esce oggi nelle sale italiane l’atteso I Puffi 2, il sequel de I Puffi diretto da Raja Gosnell che ha incassato più di mezzo miliardo di dollari in tutto il mondo (in Italia oltre 11 milioni di euro).

Tra gli interpreti in carne ed ossa, pronti ad interagire con i simpatici omini blu creati da Peyo (e qui in CG), c’è anche Neil Patrick Harris, il mitico protagonista della serie tv How I Met Your Mothers.

La nostra collaboratrice, la giornalista Valentina Martelli, ha incontrato i protagonisti della pellicola, che questa volta è ambientata a Parigi e vede come sempre il perfido Gargamella intenzionato a catturare e mangiare i Puffi: creerà una sorta di gemelli malvagi (i Monelli) per raggiungere il suo obiettivo! Ecco cosa ci ha raccontato l’attore, che è tornato per la seconda volta nel “puffantastico” mondo dei Puffi!

A domani per una nuova intervista esclusiva dal mondo dei Puffi!

Ricordo che nel cast (vocale e in carne ed ossa) del film ci sono anche Christina RicciJayma MaysKaty PerrySofia Vergara,Jonathan WintersAlan CummingFred ArmisenGeorge LopezAnton Yelchin e John Olive.

Il successo riscosso dal primo I Puffi, il film 3D diretto da Raja Gosnell nel 2011, ha spinto la Sony Pictures Animation a realizzarne questo sequel che fa oogi il suo ingresso nelle sale italiane oggi 19 settembre

Fonte: ScreenWeek

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.