L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers in un nuovo servizio fotografico e prendono in giro Taylor Swift

Di

Eccoli qui in tutta la loro bellezza i Jonas Brothers. Joe, Nick e Kevin Jonas, raggianti come il sole, il sei settembre hanno preso parte ad un nuovo servizio fotografico per Out magazine.

jonas-brothers-out-5

I Jonas Brothers mettono in mostra tutte le loro doti di seduttori in questo servizio fotografico mozzafiato. I tre bei ragazzi dai modi gentili e noti per essere dei cavalieri con le fanciulle sono stati invece piuttosto rudi nei confronti di Taylor Swift prendendola in giro durante un talk show.

jonas-brothers-out-4

jonas-brothers-out-1

I Jonas Brothers sono stati ospiti di un talk show durante la New York Fashion Week e gli sono state fatte domande intime sulle loro relazioni affettive. Quando il presentatore a chiesto a Joe se fosse stato uno di quelli che aveva scaricato Taylor Swift lui ha riposto:

“Sì sono stato io e anche parecchi altri”. Quando l’intervistatore ha fatto notare che Taylor aveva scritto ben tre canzoni sulla fine di quella relazione Kevin ha rincarato la dose dicendo: “Non abbiamo ancora visto arrivare gli assegni per le royalties, è strano.” E poi tutti e tre i fratelli si sono messi a ridere… uhm… un comportamento non molto cavalleresco verso una fanciulla dal cuore spezzato…

jonas-brothers-out-3

jonas-brothers-out-2

I  Jonas Brothers  hanno da poco annunciato il loro nuovo tour che inizierà ad ottobre e si svolgerà negli Stati Uniti.

jonas-brothers-out-6

Vi piacciono i Jonas Brothers in questo servizio fotografico?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.