L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Croods 2 – Confermato il ritorno di Nicolas Cage, Ryan Reynolds ed Emma Stone

Di Marlen Vazzoler

kirk-demicco-chris-sanders-croods

Visto il successo al cinema del lungometraggio della DreamWorks Animation, I Croods, che ha incassato al botteghino mondiale 585 milioni di dollari, arrivando a sorpassare pellicole come Dragon Trainer, Shrek e Madagascar, non ci siamo per niente stupiti dell’intenzione dello studio di dare il via libera a un sequel di questa pellicola ambientata nel mondo preistorico.

Al momento non sono state ancora fornite delle notizie su quella che sarà la trama del film. Parlando con Coming Soon, per promuovere l’uscita home video del film, il regista Chris Sanders ha ammesso:

“Non c’è ancora molto di cui parlare, perché abbiamo un grosso pezzo di creta e gli stiamo dando una forma in questo momento”.

Ma sono stati già confermati i primi casting dei doppiatori che lavoreranno alla pellicola, che sarà ancora una volta diretta da Sanders e da Kirk DeMicco. Nicolas CageRyan Reynolds ed Emma Stone torneranno a doppiare il romantico nomade Grug, il capo della famiglia Crood, Guy, e sua figlia Hip. Al momento non sappiamo ancora se Catherine Keener, Clark DukeCloris LeachmanRandy Thom torneranno a dare la loro voce agli altri membri della famiglia Crood, ovvero la moglie di Grug, Ugga, il figlio Tonko, la suocera di Grug, Nonna, e la piccola Sandy, il membro più piccolo della famiglia Crood. Anche la partecipazione di Chris Sanders, voce di Belt, l’animaletto di Guy, dovrebbe essere abbastanza certa, ma dovremmo aspettare le conferme ufficiali dallo Studio, visto che non abbiamo idea di come verrà sviluppata la trama.

L’unica cosa certa è che anche nel seguito vedremo moltissime creature. Ha spiegato DeMicco:

“[Ci saranno] un sacco di interessanti creature. Abbiamo creature che non sono mai comparse nel primo film, a cui daremo uno sguardo da molto, molto vicino”.

The Croods 2 uscirà in America il 3 luglio 2019. I Croods sarà invece disponibile in DVD e Blu-ray, in Italia, dal 17 ottobre 2013.

Fonte CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.