L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – Le Facce della Ribellione, i fan chiedono la #ItalianPremiereCF

Di Leotruman

la ragazza di fuoco

Il fan-base di Hunger Games, che ha portato il primo capitolo della saga a far registrare incassi stratosferici negli USA (152 milioni di dollari all’esordio) e nel mondo, si sta allargando sempre di più anche nel nostro paese.

Da franchise letterario semisconosciuto, il numero di appassionati della saga creata da Suzanne Collins è aumentato esponenzialmente nel corso degli ultimi mesi: romanzi sempre ai vertici delle classifiche (in particolare degli Ebook), repliche del primo film da record su Sky nell’estate.

Alla vigilia dell’arrivo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo che racconta le nuove avventure di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dopo la loro vittoria alla 74a edizione degli Hunger Games, i fan italiani si stanno scatenando per attirare l’attenzione e avere la première del sequel anche nel nostro paese il prossimo novembre. Il tour promozionale infatti inizierà a Londra con la World Première (11 novembre), per poi proseguire in Europa e poi negli Stati Uniti.

Tante le iniziative dei principali fan-site, come l’hashtag #ItalianPremiereCF su Twitter, oppure questi simpatici e sentiti video realizzati dai siti TheHungerGames.it e Distretto12.it (insieme hanno fondato la Lega Tributes) ed intitolati “Le Facce della Ribellione” (questo il primo, gli altri usciranno sempre sul canale). Riusciranno i fan ad ottenere la première italiana del film?

QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro

QUI il trailer italiano

QUI la cover di Atlas, il singolo dei Coldplay

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.