Hunger Games – Le Facce della Ribellione, i fan chiedono la #ItalianPremiereCF

Hunger Games – Le Facce della Ribellione, i fan chiedono la #ItalianPremiereCF

Di Leotruman

la ragazza di fuoco

Il fan-base di Hunger Games, che ha portato il primo capitolo della saga a far registrare incassi stratosferici negli USA (152 milioni di dollari all’esordio) e nel mondo, si sta allargando sempre di più anche nel nostro paese.

Da franchise letterario semisconosciuto, il numero di appassionati della saga creata da Suzanne Collins è aumentato esponenzialmente nel corso degli ultimi mesi: romanzi sempre ai vertici delle classifiche (in particolare degli Ebook), repliche del primo film da record su Sky nell’estate.

Alla vigilia dell’arrivo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo che racconta le nuove avventure di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dopo la loro vittoria alla 74a edizione degli Hunger Games, i fan italiani si stanno scatenando per attirare l’attenzione e avere la première del sequel anche nel nostro paese il prossimo novembre. Il tour promozionale infatti inizierà a Londra con la World Première (11 novembre), per poi proseguire in Europa e poi negli Stati Uniti.

Tante le iniziative dei principali fan-site, come l’hashtag #ItalianPremiereCF su Twitter, oppure questi simpatici e sentiti video realizzati dai siti TheHungerGames.it e Distretto12.it (insieme hanno fondato la Lega Tributes) ed intitolati “Le Facce della Ribellione” (questo il primo, gli altri usciranno sempre sul canale). Riusciranno i fan ad ottenere la première italiana del film?

QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro

QUI il trailer italiano

QUI la cover di Atlas, il singolo dei Coldplay

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Disney annuncia i sequel di Toy Story, Frozen e Zootropolis 9 Febbraio 2023 - 1:24

L'amministratore delegato della Disney, Bob Iger ha annunciato i sequel di Toy Story, Frozen e Zootropolis.

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

MTV Movie & TV Awards 2023: il 7 maggio su Sky e NOW 8 Febbraio 2023 - 20:30

Tornano gli MTV Movie & TV Awards: su MTV Music in contemporanea con gli USA, il 7 maggio, e poi su Sky e Now dal 4 giugno.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI