Giornata intensa per quanto riguarda Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, il regista di Io Sono Leggenda, che uscirà nei nostri cinema mercoledì 27 novembre.
Siamo in attesa di ascoltare l’intera Atlas, il singolo che i Coldplay hanno composto e sarà inserito nella colonna sonora del film (QUI una preview da 90 secondi, in anteprima oggi su Radio KissKiss alle ore 17), ma sono in arrivo molte altre sorprese!
Su Hunger Games Explorer è comparsa una nuova schermata a forma di orologio con una serie di countdown (chi conosce il libro sa bene il motivo di tale scelta grafica). Il primo conto alla rovescia si concluderà alle ore 19: nuove immagini in arrivo? La prima clip del film? Annunci promozionali sul tour di novembre?
#
QUI il nostro approfondimento “Dal Romanzo al Film“.
QUI trovate il full trailer italiano
QUI i character poster dei tributi
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia Mercoledì 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog