L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games РLa Ragazza di Fuoco: partecipa alla Premi̬re di Roma!

Di

E’ stata appena annunciata la Premiere italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco! Preparate i bagagli, Tweens: l’evento si terrà a Roma il 14 novembre!

hunger-games-victors-banner-jennifer-lawrence-josh-hutcherson-600x600-copia

I Tributi di casa non possono più lamentarsi. La Premiere italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si farà, e ad ospitare l’evento il 14 novembre sarà il Festival Internazionale del Film di Roma… E c’è di più!

Se twittate l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma potreste essere sorteggiati e vincere un biglietto (valido per due persone) per partecipare alla première, oppure essere tra i 10 fortunati che riceveranno un pass esclusivo per assistere al red carpet! Scoprite maggiori informazioni sul contest visitando il sito: http://premiere.laragazzadifuocofilm.it!

Hunger Games La Ragazza di Fuoco Premiere a Roma

Non abbiamo notizie sulla presenza del fantastico trio composto da Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, ma una cosa è certa: il fandom della celebre saga è esploso dopo la notizia! Molti sono già alla ricerca di una scusa plausibile per marinare la scuola il giorno della premiere, altri pensano già di passare una notte in albergo, altri ancora pregano affinchè venga fatto il nome del proprio beniamino.

Intanto il fan site Hunger Games Italia ha lanciato un simpatico video, Le Facce della Ribellione, nel quale giurano: “Roma prenderà fuoco!

→ E voi, Tweens: quanto attendete la premiere de La Ragazza di Fuoco? Parteciperete al concorso? In ogni caso, possa la fortuna essere sempre a vostro favore! 😉

Hunger Games - La Ragazza di Fuoco: ritratti e nuove foto ufficiali - Foto 20

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco inizia dal ritorno a casa di Katniss Everdeen ( dopo la vittoria ai 74° Hunger Games). Subito Katniss e Peeta dovranno lasciare il loro distretto per il “Victor’s Tour” attraverso gli altri distretti. Nel corso del viaggio Katiniss scoprirà che una rivolta sta per prendere piede ma il controllo del governo di Panem è ancora molto forte e intanto il presidente prepara la 75° edizione degli Hunger Games che questa volta potrebbero cambiare Panem per sempre.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco arriva al cinema il 27 novembre. Cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per ricevere sulla vostra bacheca tutte le novità riguardanti il film e diventate fan della pagina Facebook italiana!

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.