Hunger Games РLa Ragazza di Fuoco: partecipa alla Premi̬re di Roma!

Hunger Games РLa Ragazza di Fuoco: partecipa alla Premi̬re di Roma!

Di

E’ stata appena annunciata la Premiere italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco! Preparate i bagagli, Tweens: l’evento si terrà a Roma il 14 novembre!

hunger-games-victors-banner-jennifer-lawrence-josh-hutcherson-600x600-copia

I Tributi di casa non possono più lamentarsi. La Premiere italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco si farà, e ad ospitare l’evento il 14 novembre sarà il Festival Internazionale del Film di Roma… E c’è di più!

Se twittate l’hashtag #LaRagazzaDiFuocoRoma potreste essere sorteggiati e vincere un biglietto (valido per due persone) per partecipare alla première, oppure essere tra i 10 fortunati che riceveranno un pass esclusivo per assistere al red carpet! Scoprite maggiori informazioni sul contest visitando il sito: http://premiere.laragazzadifuocofilm.it!

Hunger Games La Ragazza di Fuoco Premiere a Roma

Non abbiamo notizie sulla presenza del fantastico trio composto da Josh Hutcherson, Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth, ma una cosa è certa: il fandom della celebre saga è esploso dopo la notizia! Molti sono già alla ricerca di una scusa plausibile per marinare la scuola il giorno della premiere, altri pensano già di passare una notte in albergo, altri ancora pregano affinchè venga fatto il nome del proprio beniamino.

Intanto il fan site Hunger Games Italia ha lanciato un simpatico video, Le Facce della Ribellione, nel quale giurano: “Roma prenderà fuoco!

→ E voi, Tweens: quanto attendete la premiere de La Ragazza di Fuoco? Parteciperete al concorso? In ogni caso, possa la fortuna essere sempre a vostro favore! 😉

Hunger Games - La Ragazza di Fuoco: ritratti e nuove foto ufficiali - Foto 20

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco inizia dal ritorno a casa di Katniss Everdeen ( dopo la vittoria ai 74° Hunger Games). Subito Katniss e Peeta dovranno lasciare il loro distretto per il “Victor’s Tour” attraverso gli altri distretti. Nel corso del viaggio Katiniss scoprirà che una rivolta sta per prendere piede ma il controllo del governo di Panem è ancora molto forte e intanto il presidente prepara la 75° edizione degli Hunger Games che questa volta potrebbero cambiare Panem per sempre.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco arriva al cinema il 27 novembre. Cliccate “Mi piace” sulla scheda sottostante per ricevere sulla vostra bacheca tutte le novità riguardanti il film e diventate fan della pagina Facebook italiana!

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI