L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco – Ecco la nuova data di uscita italiana!

Di Leotruman

hunger-games-victors-banner-jennifer-lawrence-josh-hutcherson-600x600 copia

È stata annunciata poco fa una notizia riguardante la data di uscita italiana di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco la seconda delle avventure tratte dai romanzi di Suzanne Collins che arriva dopo il successo stratosferico del primo episodio (700 milioni di dollari in tutto il mondo) e che racconta le nuove coraggiose imprese di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson).

Come si poteva facilmente prevedere, a causa dello spostamento di Thor: The Dark World dal 7 al 20 novembre 2013 (due kolossal così importanti non possono cannibalizzarsi nello stesso weekend), l’arrivo del sequel slitta di qualche giorno: la nuova data di uscita fissata da Universal Pictures è per mercoledì 27 novembre 2013, solamente sei giorni più tardi rispetto alla precedente e cinque rispetto alla release USA.

QUI il nostro approfondimento “Dal Romanzo al Film“.

QUI trovate il full trailer italiano

QUI i character poster dei tributi

Ecco il nuovo poster italiano con la data ufficiale:

Hunger Games - La Ragazza di Fuoco: il nuovo poster italiano
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook mentre per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.