Casting

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Patina Miller sarà il comandante Paylor

Pubblicato il 18 settembre 2013 di Leotruman

Ancora un nuovo casting ufficiale per l’adattamento per il grande schermo del terzo libro della trilogia di Hunger Games scritta da Suzanne CollinsIl canto della rivolta. Il corposo romanzo sarà diviso in due pellicole, Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, sempre dirette da Francis Lawrence, che verranno girate ad Atlanta e a Boston (le riprese dureranno fino a maggio!)

Il nuovo membro annunciato ufficialmente dalla pagina Facebook è l’attrice Patina Miller, nota in particolare a Broadway per la sua interpretazione nel musical Sister Act. Interpreterà un personaggio particolarmente importante degli ultimi due capitoli: il comandante Paylor, una donna tosta e…  meglio non aggiungere altro perché Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è pronto ad arrivare nelle sale il prossimo novembre e ogni riferimento potrebbe corrispondere a spoiler sulla pellicola!

La Miller raggiunge  Julianne Moore, scelta per interpretare il ruolo chiave del Presidente Alma Coin, ma anche i premi Oscar Jennifer Lawrence e Philip Seymour Hoffman, Woody HarrelsonJeffrey WrightDonald Sutherland e molti altri illustri interpreti!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.