Ancora un nuovo casting ufficiale per l’adattamento per il grande schermo del terzo libro della trilogia di Hunger Games scritta da Suzanne Collins: Il canto della rivolta. Il corposo romanzo sarà diviso in due pellicole, Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, sempre dirette da Francis Lawrence, che verranno girate ad Atlanta e a Boston (le riprese dureranno fino a maggio!)
Il nuovo membro annunciato ufficialmente dalla pagina Facebook è l’attrice Patina Miller, nota in particolare a Broadway per la sua interpretazione nel musical Sister Act. Interpreterà un personaggio particolarmente importante degli ultimi due capitoli: il comandante Paylor, una donna tosta e… meglio non aggiungere altro perché Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è pronto ad arrivare nelle sale il prossimo novembre e ogni riferimento potrebbe corrispondere a spoiler sulla pellicola!
La Miller raggiunge Julianne Moore, scelta per interpretare il ruolo chiave del Presidente Alma Coin, ma anche i premi Oscar Jennifer Lawrence e Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Jeffrey Wright, Donald Sutherland e molti altri illustri interpreti!
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.