Come abbiamo detto più volte, i sondaggi parlano chiaro: Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: la seconda delle avventure tratte dai romanzi di Suzanne Collins che arriva dopo il successo del primo episodio, è il film più atteso dell’autunno (QUI l’articolo).
Le nuove avventure di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) e Peeta Mellark (Josh Hutcherson) arriveranno a novembre sui nostri schermi, e non a caso il celebre mensile britannico Empire dedica la nuova alla Ragazza di Fuoco in quanto Must See dell’autunno, ancor più di Thor e Gravity.
Arriva inoltre notizia di un nuovo ingresso nel cast di Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, pellicole che saranno sempre dirette da Francis Lawrence ed epilogo della saga.
Si tratta di Omid Abtahi, attore scelto per vestire i panni di Homes, un soldato particolarmente abile nel colpire bersagli da enorme distanza. Ricordo che le riprese sono iniziate proprio in questi giorni e dureranno ben 8 mesi!
QUI trovate il nostro speciale “Dal Romanzo al Libro”
QUI il trailer italiano
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog.