L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – È ufficiale: Julianne Moore sarà la Presidente Coin!

Di Leotruman

Schermata 09-2456549 alle 18.05.11

Non vediamo l’ora di vedere Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, che è pronto ad arrivare nelle sale il prossimo novembre. Eppure a breve inizieranno le riprese dell’adatteranno per il grande schermo del terzo libro di Suzanne CollinsIl canto della rivolta. Il corposo romanzo sarà diviso in due pellicole, Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, sempre dirette da Francis Lawrence, che verranno girate ad Atlanta e a Boston (le riprese dureranno fino a maggio!)

Arriva oggi notizia di un nuovo importante casting ufficiale. Parliamo della candidata all’Oscar Julianne Moore, scelta per interpretare il ruolo chiave del Presidente Alma Coin. Qualsiasi riferimento al personaggio costituirebbe spoiler sul secondo film, quindi preferiamo evitare al momento attuale (diciamo che è uno dei principali esponenti della “rivolta” del titolo). Confermato quindi il rumor di luglio sul suo ingresso nel fantastico cast del film.

Quello che è certo è che la saga di Hunger Games si sta differenziando tra tutti i franchise dedicati ai ragazzi (e non solo) per un cast di livello eccellente: oltre ai premi Oscar  Jennifer Lawrence e Philip Seymour Hoffman, ricordiamo Woody HarrelsonJeffrey WrightDonald Sutherland e molti altri illustri interpreti!

553586_755695084447145_1867627692_n

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

Chadwick Boseman: Portrait of an Artist, su Netflix il tributo all’attore scomparso 14 Aprile 2021 - 19:12

Viola Davis, Danai Gurira, Reginald Hudlin e Spike Lee sono tra i colleghi che omaggiano l'attore nello special Netflix, ecco il trailer

Perché Grand Army è passata sotto silenzio? 14 Aprile 2021 - 17:30

Ripercorriamo lo strano caso di Grand Army, validissimo teen drama uscito su Netflix nell'ottobre del 2020, ma preceduto da varie polemiche che potrebbero averne minato il successo.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.