Archivio

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – È ufficiale: Julianne Moore sarà la Presidente Coin!

Pubblicato il 13 settembre 2013 di Leotruman

Non vediamo l’ora di vedere Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, che è pronto ad arrivare nelle sale il prossimo novembre. Eppure a breve inizieranno le riprese dell’adatteranno per il grande schermo del terzo libro di Suzanne CollinsIl canto della rivolta. Il corposo romanzo sarà diviso in due pellicole, Hunger Games – Mockingjay Part 1 e Part 2, sempre dirette da Francis Lawrence, che verranno girate ad Atlanta e a Boston (le riprese dureranno fino a maggio!)

Arriva oggi notizia di un nuovo importante casting ufficiale. Parliamo della candidata all’Oscar Julianne Moore, scelta per interpretare il ruolo chiave del Presidente Alma Coin. Qualsiasi riferimento al personaggio costituirebbe spoiler sul secondo film, quindi preferiamo evitare al momento attuale (diciamo che è uno dei principali esponenti della “rivolta” del titolo). Confermato quindi il rumor di luglio sul suo ingresso nel fantastico cast del film.

Quello che è certo è che la saga di Hunger Games si sta differenziando tra tutti i franchise dedicati ai ragazzi (e non solo) per un cast di livello eccellente: oltre ai premi Oscar  Jennifer Lawrence e Philip Seymour Hoffman, ricordiamo Woody HarrelsonJeffrey WrightDonald Sutherland e molti altri illustri interpreti!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 27 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog