L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Horns – Il “cornuto” Daniel Radcliffe se la vede brutta nella 1^ clip

Di Valentina Torlaschi

DANIEL RADCLIFFE-Horns clip

Come vi stiamo ripetendo continuamente negli ultimi mesi, l’ex maghetto cinematografico Harry Potter Daniel Radcliffe sta cercando di costruirsi una carriera “post-saga” incentrata su pellicole d’autore e progetti decisamente originali. Così, se all’ultimo Festival di Venezia lo abbiamo visto nei panni del poeta della Beat Generation Allen Ginsberg in Giovani Ribelli – Kill Your Darlings, oggi vi parliamo Horns. Ossia il thriller soprannaturale diretto da Alexandre Aja (Piranha 3D) e ispirato all’omonimo romanzo best seller scritto da Joe Hill, figlio di Stephen King, in cui il giovane attore veste i panni di un ragazzo con le corna.

Per chi fosse a “digiuno” di news cinematografiche, vi spieghiamo meglio. Nel film Daniel Radcliffe interpreta il ruolo di lg Perrish, un ragazzo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza (Juno Temple). Risvegliatosi dopo una notte a base di alcol, lg scopre che delle corna hanno comincito a spuntargli sulla testa. In poco tempo realizza che quelle corna hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.

Ecco la prima clip del film in cui vediamo Daniel Radcliffe già dotato di corna bussare alla porta di un uomo (David Morse) che lo accoglie a fucilate perché appunto lo crede colpevole della morta della ragazza. Da notare, anzi sentire, l’accento americano sfoderato per l’occasione dal british Radcliffe.

Nel cast di Horns – presentato al Toronto International Film Festival – troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.