L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles è dispiaciuto di essersi lasciato scappare Taylor Swift?

Di

Harry Styles è dispiaciuto che sia finita la storia con Taylor Swift? Una fonte ha raccontato che il cantante dei One Direction ha cercato di riconciliarsi con la ex durante i VMA’s 2013 dicendole che è arrabbiato perché “Se l’è lasciata scappare”. Sarà vero?

haylor

La storia di Haylor è durata solo pochi mesi, ma sicuramente è stato l’amore tra star più appassionante e chiacchierato dello scorso anno (al pari forse solo con l’infinita telenovela dei Jelena). Velocemente come era iniziata, però, Taylor Swift e Harry Styles hanno messo la parola fine alla relazione dopo una travagliata vacanza ai Caraibi; da quando la cantante country furiosa aveva lasciato il 1D sul quell’isola i rapporti tra i due sono stati glaciali, questo almeno fino ai VMA’s 2013.

Dopo che Taylor ha ringraziato pubblicamente “colui che ha ispirato ‘I Knew You Were Trouble'”, è apparsa una foto con Taylor Swift, Harry Styles e l’amicone di entrambi Ed Sheeran. Subito tutti si sono chiesti se avessero fatto pace! Sui siti di gossip americani, però, ha cominciato a girare una voce secondo la quale Harry si sarebbe pentito della rottura e che hanno avuto un confronto ai VMA’s: “Harry e Taylor hanno parlato cuore a cuore” ha detto una fonte a LOOK, “Lui è molto divertente, quindi riesce a farle abbassare la guardia molto facilmente. Le ha detto che era la ragazza più bella della serata e che era arrabbiato perché se l’era lasciata scappare”.

taylor swift harry styles haylor

 

Le cose che ha rivelato questo apparentemente ben informato, però, non sono finite: “Stanno progettando di vedersi per cena quando saranno di nuovo nella stessa città. Taylor è contenta che hanno riallacciato i rapporti perché ridono molto quando sono insieme, ma lei è stata ferita e sta facendo le cose con cautela”. Possiamo quindi aspettarci che ci possa essere un ritorno di fiamma di Haylor? Come la prenderebbero le directioners questa volta? Solo il tempo potrà rispondere a queste domande.

Vi piacerebbe rivedere insieme Harry Styles e Taylor Swift? Eravate fan di Haylor?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan Kenobi: Maya Erskine da PEN15 alla serie Disney+ 22 Aprile 2021 - 19:30

La star e autrice della serie Hulu avrà un ruolo ricorrente nelle avventure del cavaliere Jedi di Ewan McGregor

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?