Gwyneth Paltrow spera (ma dubita) che Iron Man 4 si farà

Gwyneth Paltrow spera (ma dubita) che Iron Man 4 si farà

Di Valentina Torlaschi

gwyneth-paltrow-iron-man-4

«Non so neanche se ci sarà un Iron Man 4. Certo, io spero che ci possa essere un Iron Man 4 e se si farà, mi piacerebbe esserci». Con queste semplici e chiarissime parole Gwyneth Paltrow dice la sua su un possibile quarto capitolo da solista per il super-eroe interpretato da Robert Downey Jr. Ospite al talk show tv di Chelsea Handler, l’attrice ha ribadito insomma quanto già detto mesi fa a Geek Nation: a lei farebbe molto piacere tornare a vestire i panni di Pepper Potts ma realisticamente è scettica sulle possibilità che Iron Man 4 si girerà.

Come infatti sappiamo, al momento Robert Downey Jr. ha stipulato un contratto con la Marvel secondo cui tornerà a  indossare l’armatura di Iron Man per altri due film che però sono i due sequel di The Avengers mentre si è stata fatta menzione su eventuali nuove pellicole “soliste” per  Tony Stark. Ma forse, chissà, qualcosa potrebbe anche cambiare… Lasciandovi con questo dubbio, vi riportiamo qui sotto il video dell’intervista a Gwyneth Paltrow durante lo show tv Chelsea Lately:

Parlando poi con HitFix, Gwyneth Paltrow ha parlato della sua probabile NON-partecipazione al sequel The Avengers: Age of Ultron dicendo di non saper praticamente nulla di questo film, neanche il titolo: «Dubito di essere in questo film al momento, nessuno mi ha chiesto di… come si chiama? Ah, Age of Ultron, ok. Be’, no, non penso che ci sarò. Nessuno mi ha detto nulla, il mio telefono non ha squillato».

Vi ricordiamo infine che Iron Man 3 – che è stato il film di maggiore successo dell’estate 2013 (QUI l’articolo) – è ora disponibile nell’edizione home video o in digital download su iTunes.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI