Cinema Ultime News

Guardians of the Galaxy – Ecco il procione che farà da modello per Rocket Raccoon

Pubblicato il 26 settembre 2013 di Filippo Magnifico

Il simpatico procione che trovate qui sopra si chiama Oreo e sarà proprio lui il modello per il procione antropomorfo Rocket Raccoon, uno dei protagonisti di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso sotto la direzione di James Gunn. Come annunciato un po’ di tempo fa, il personaggio sarà doppiato dalla star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper. Qui sotto trovate un messaggio rilasciato dai proprietari di Oreo:

“Siamo lieti di annunciare che il nostro procione Oreo ha avuto l’occasione per diventare una star. Lavorerà in Guardians of the Galaxy, il film diretto da James Gunn, e farà da modello per Rocket Raccoon. Siamo molto contenti di aver preso parte a questa produzione. Tutti, in particolar modo il regista, hanno usato il massimo rispetto nei confronti di Oreo. Non vediamo l’ora che esca il film.”

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: ComicBookMovie