GTA 5: Nuove Immagini, Veri Gangster per il doppiaggio ed un bolide digitale diventa reale!

GTA 5: Nuove Immagini, Veri Gangster per il doppiaggio ed un bolide digitale diventa reale!

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

Giornata di fuoco per Grand Thef Auto 5 a pochissimi giorni dall’uscita il prossimo 17 Settembre su Playstation 3 e Xbox 360. Oltre alle nuove immagini sparse un pò in tutto l’articolo, parliamo di doppiaggio: il producer del gioco, Lazlow Jones, ha dichiarato che per interpretare esponenti di gang della strada, Rockstar Games ha assunto… veri esponenti di gang della strada! Niente attori, niente finzione: R* voleva portare realismo nel suo gioco e per questo ha voluto prendere veri “gangster” tra cui, ha sottolineato Jones, uno appena uscito di galera il giorno prima dell’entrata in sala di registrazione. Ci immaginiamo che non mancherà qualche polemica anche riguardo questa scelta per così dire bizzarra…

03_09_13_9

03_09_13_8

Dalle anteprime realizzate da alcuni tra i siti di videogiochi più importanti del mondo, vengono fuori altri elementi di interesse come la possibilità di guidare i treni presenti nel gioco, la presenza di piccole crepe, graffiti, vetrine (saranno tutte diverse) e cartelloni pubblicitari in ogni angolo della città di Los Angeles. Ottime impressioni anche sull’uso dei veicoli che secondo quei fortunati che hanno avuto la possibilità di provare le prime cinque missioni di gioco, sono più “massicci”, con una maggiore incidenza del grip sulle manovre, soprattutto quelli che possono arrivare ad alte velocità.

03_09_13_7

03_09_13_6

03_09_13_5

Il sentire comune delle anteprime comunque è quello di trovarsi veramente di fronte ad un capolavoro assoluto, la più degna delle conclusioni simboliche a questa generazione di console (Playstation 3 – Xbox 360) che presto lasceranno spazio alle nuove Xbox One e Playstation 4 anche se con l’uscita così ravvicinata di Grand Theft Auto 5 è possibile immaginarsi che in tanti aspetteranno qualche mese in più prima di volersi rivolgere a nuove macchine gioco nonostante le prenotazioni di entrambe le console stiano registrando eccellenti numeri.

03_09_13_4

03_09_13_3

03_09_13_2

A proposito di mezzi, chiudiamo l’articolo con questa lunga carrellata di immagini tratte dal post ufficiale del sito di Rockstar Games che annuncia l’arrivo nel mondo reale di quello che fino a poco tempo fa era un bolide digitale. La Bravado Banshee ha fatto il suo debutto come auto per la fuga durante la scena introduttiva di Grand Theft Auto III e da quel momento è stata una delle macchine più riconoscibili di GTA. Grazie alla collaborazione di West Coast Customs, azienda specializzata nel tuning, la 2013 GTAV Bravado Banshee ha preso vita e sarà il premio di un concorso negli Stati Uniti oltre che voler celebrare le incredibili capacità di personalizzazione dei mezzi presenti in Grand Theft Auto 5. A seguire una lunga sequenza di immagini che mostrano tutta la bellezza del bolide…

2013 GTAV Bravado Banshee
2013 GTAV Bravado Banshee

banshee_ufficiale_3

banshee_ufficiale_4

banshee_ufficiale_5

banshee_ufficiale_6

banshee_ufficiale_7

banshee_ufficiale_8

banshee_ufficiale_9

banshee_ufficiale_10

banshee_ufficiale_11

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI