Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/09/gta-v-poster-female-cops-and-robbers-808x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GTA 5: Gli aneddoti piu’ incredibili del videogame di tutti i record!

GTA 5: Gli aneddoti piu’ incredibili del videogame di tutti i record!

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

Ieri vi abbiamo parlato dell’incredibile risultato di vendita ottenuto da Grand Theft Auto 5 in soltanto 24 ore. Oggi torniamo a scrivere del best seller (mai il termine è stato usato in modo più appropriato…) di Rockstar Games per 3 storie incredibili, dentro e fuori dallo schermo. Cominciamo il nostro viaggio da Staten Island (di cui c’è anche una location molto somigliante in GTA IV), uno dei cinque  “borough” della città di New York, insieme a Bronx, Queens, Manhattan, e Brooklyn. In un centro commerciale nel giorno del day one di GTA 5, si presentano 3 poliziotti con tanto di macchina a sirene spiegate ed affermano che sono lì per garantire l’ordine pubblico in vista dei disordini potenziali per le code per l’acquisto del gioco.

Lo staff del centro commerciale ringrazia, una guardia privata gli offre anche il caffè. I tre poliziotti però fanno poi qualcosa di molto strano: tutti e tre comprano il gioco saltando la fila e poi fanno inversione a U dove non si potrebbe con la macchina sotto lo sguardo di un “collega” che scopre la magagna. I tre infatti non sono veri poliziotti, si sono travestiti con divise fasulle e la macchina della polizia era stata acquistata (legalmente… almeno questo…) in un’asta. Per questa spiritosata e per saltare la fila rischiano tutti e tre fino ad un anno di galera a testa…

Dagli USA alla Scozia. C’è un intero paesino in subbuglio. La ragione? In Grand Theft Auto 5 c’è un personaggio chiamato Hawick, un tipo non proprio raccomandabile, tutt’altro… Il fatto è che Hawick è anche il nome del paesino scozzese in subbuglio tanto che il consigliere comunale David Paterson, nel corso di una intervista rilaciata alla BBC si è dichiarato disgustato e scioccato come tutti i suoi concittadini per la pubblicità negativa che sta ricevendo la sua meravigliosa e ridente cittadina. Allo scosso Paterson possiamo tranquillamente affermare che se non fosse stato per GTA 5, il 99% della popolazione mondiale probabilmente non avrebbe mai sentito nominare Hawick e visto il motto “purche se ne parli” non ci sembra da dover fare troppo gli schizzinosi. Comunque per calmare i bollenti spiriti di Paterson vi proponiamo questo minidocufilm sull’originale e buona Hawick…

Infine, l’ultima storia incredibile è dentro il gioco. AVVERTENZA: se non volete alcun tipo di anticipazione su una delle missioni del gioco, NON continuate la lettura e NON guardate il video che si trova qualche riga più sotto. Giocatore avvisato… Se ne parlava addirittura dai tempi di GTA San Andreas ma questa volta ci sono le prove ed anche una guida per vederlo in prima persona nel gioco. Come testimonia il filmato che segue in Grand Theft Auto 5 è presente il mitico Big Foot! Lasciamo direttamente parlare le immagini in movimento!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.