L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grudge Match – De Niro e Stallone si “menano” sul ring! [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

Grudge Match trailer stallone De Niro

Con un’autoironia incredibile, dopo i leggendari pugili interpretati rispettivamente in Toro Scatenato e in RockyRobert De Niro e Sylvester Stallone tornano a indossare i guantoni per un incontro storico. L’occasione per vedere queste due icone prendersi a pugni è Grudge Match, dramma targato Warner Bros. e diretto da Peter Segel che racconta di due ex-pugili (Stallone e De Niro, appunto) che si ritrovano faccia a faccia dopo 50 anni dall’ultimo match per regolare un vecchio conto in sospeso che ha al centro un vecchio amore conteso col volto di Kim Basinger

Inizialmente chiamati per realizzare uno scontro a distanza costruito con un’amatoriale motion-caputure per un videogame, i due vecchi sfidanti finiranno poi per fronteggiarsi corpo a copro, sul ring, come ai vecchi tempi. Ecco il nuovo trailer dotato di irresistibile ironia: da guardare anche solo per non perdersi De Niro e Stallone in tutina verde con lampadine, e naturalmente per le citazioni autoironiche di Rocky.

Scritto da Tim Kelleher e poi riadattato da Doug Ellin (Entourage), nel cast troviamo anche Kevin Hart (40 anni vergine). Grudge Match approderà nelle sale americane per Natale, il 25 dicembre; al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale italiana. Cosa ne pensate di questa storia (forse un po’ fuori tempo massimo?) con Stallone e De Niro che si menano per la bella Kim?

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?