L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gravity – Una preview di ben 20 minuti della colonna sonora!

Di Valentina Torlaschi

gravity colonna sonora

Melodie ansiongene ed altre ipnotiche, quasi rilassanti. Questo ciò che si sussegue nella lunga preview (oltre 20 minuti!) della colonna sonora di Gravity. Se questa mattina vi abbiamo mostrato un nuovo trailer ricco di scene inedite, ora possiamo farvi sentire questo consistente estratto delle musiche che accompagnano il film e che sono firmate dal compositore Steven Price (autore delle musiche di La fine del mondo e Attack the Block; ma anche collaboratore del soundtrack di I Love Radio Rock mentre il suo nome è annoverato anche nel “Music Department” di film quali Batman Begins e Il signore degli anelli – Il ritorno del re).

Diretto dal regista messicano Alfonso Cuaron (I figli degli uomini, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Gravity vede come protagonisti Sandra Bullock e George Clooney nei panni di due astronauti che rimangono dispersi nell’infinità dello spazio. Un film denso di virtuosismi, pieno di lunghissimi pianosequenza. Racconta delle avventure spaziali di un ingegnere medico, Ryan Stone (Bullock), e di un astronauta veterano, Matt Kowalsky (Clooney) che durante una camminata di routine tra i cieli rimangono vittime di un incidente. Il loro shuttle viene distrutto e i due rimangono completamente soli, nell’oscurità della galassia, persi nel buoi dell’universo e della propria anima…

Forte delle ottime recensioni guadagnate alla 70° Mostra Internazionale D’arte Cinematografica Di Venezia (dove il film è stato presentato in anteprima mondiale) e forte anche del parere entusiasta di Sir James Cameron (che lo ha definito «il miglior film mai girato nello spazio»; qui tutte le dichiarazioni del creatore di Avatar), Gravity è pronto a sbarcare in tutti i cinema il 4 ottobre. Qui potete trovare la pagina facebook italiana mentre qui la nostra recensione dal Festival di Venezia. 

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.