L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gordon-Levitt e Scarlett Johansson super-sexy nelle nuove foto di Don Jon

Di Valentina Torlaschi

don-jon-scarlett-johansson-joseph-gordon-levitt-600x400

Un film molto sensuale, divertente e divertito. Questo sembra essere Don Jon, ossia l’esordio da regista dell’acclamato attore Joseph Gordon Levitt. Una commedia che, come suggerisce il titolo, ha per protagonista una sorta di Don Giovanni dei giorni nostri (interpretato dallo stesso Gordon-Levitt) che, dopo aver incontrato una donna più vecchia di lui, decide di abbandonare la sua vita da cinico ed egoista donnaiolo per diventare una persona migliore e provare a non farsi scappare la bellissima giovane che ha conosciuto…

Definita come una commedia che racconta la relazione tra “un uomo che guarda troppi porno (Levitt) e una donna (Scarlett Johansson) che guarda troppe commedie romantiche” Don Jon è stato presentato all’ultimo Sundance Film Festival e all’ultima Berlinale dopo ha raccolto i pareri positivi di pubblico e critica. Ecco una manciata di nuove foto che punta sul lato “hot” dei due protagonisti:

don-jon-scarlett-johansson1-600x400

don-jon-joseph-gordon-levitt2-298x600

don-jon-joseph-gordon-levitt-scarlett-johansson2-600x400

don-jon-scarlett-johansson-600x400

A seguire altre immagini in cui si vedono anche altri personaggi come l’amica del protagonista Julianne Moore (che sembra avrà un ruolo importante per la sua “svolta romantica”) e Tony Danza (padre di Joseph Gordon Levitt e, come lui, amante delle belle ragazze e delle grandi forme):

don-jon-julianne-moore-joseph-gordon-levitt-600x400

don-jon-joseph-gordon-levitt-tony-danza-600x249

tony-danza-joseph-gordon-levitt-don-jon-600x397

Il film non ha ancora una release ufficiale italiana mentre negli States è atteso il 27 settembre. Nel cast troviamo anche Glenne Headly, Jeremy Luke, Rob Brown, e Brie Larson. Nel frattempo, qui potete trovare la nostra recensione del film visto all’ultimo Festival di Berlino.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.