L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gone Girl – David Fincher dirige Rosamund Pike in queste prime immagini e video dal set

Di Marlen Vazzoler

gone-girl-pike-fincher-01

Sulla Rhodes 101 al 546 S. Sprigg St., di Cape Girardeau, sono cominciate le riprese di Gone Girl, il film di David Fincher che adatta per il grande schermo il romanzo di Gillian Flynn, ambientato nella fittizia North Carthage. Venerdì notte il filmaker ha diretto sul set Rosamund Pike, l’interprete di Amy, la moglie di Nick Dunne (Ben Affleck) che misteriosamente scompare nel giorno del loro anniversario di matrimonio.

gone-girl-pike-01

gone-girl-pike-02

Action News 5 – Memphis, Tennessee

Come potete vedere dal filmato, la troupe ha attaccato nel centro di Cape Girardeau alcuni poster per la ricerca della scomparsa Amy Dunne.

gone-girl-pike-fincher-02

gone-girl-pike-fincher-03

Neil Patrick Harris interpreterà l’ex fidanzato di Amy, Desi Collins, che avrà una parte maggiore nel terzo atto. Mentre Tyler Perry vestirà i panni dell’avvocato di Nick.

gone-girl-01

gone-girl-02

gone-girl-03

gone-girl-fincher-04

Fanno inoltre parte del cast, Kim Dickens, Patrick Fugit, Emily Ratajkowski, Carrie Coon e David Clennon. L’uscita del film è prevista per la fine del 2014, gli inizi del 2015.

Fonti semissourian, wmctv, paul-stine, kfvs12, stltoday, statigr

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.