L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli auricolari a forma di matita: splatter e divertenti

Di

Mancano più di due mesi ad Halloween ma questi auricolari a forma di matita sono troppo buffi per non parlarne fin d’ora, e non sono utili solo per le mascherate di carnevale ma sono pratici per tutti i giorni.

auricolari-matita

Un paio di buffissimi auricolari a forma di matita! Indossandoli sembrerà che una matita vi attraversi veramente il cranio da orecchio ad orecchio! Questi auricolari sono davvero divertenti! Provate ad immaginare di indossarli in autobus o in biblioteca, sicuramente susciterete lo stupore delle persone intorno a voi, non potrete non attrarre l’attenzione e magari, perchè no, farvi anche qualche risata in compagnia. Senza considerare che potete usarli per mascherarvi da Frankestein a Halloween o a carnevale.

Magic-Pencil

Gli auricolari a forma di matita si chiamano Magic Pencil (matita magica) e sono in vendita online su ckie.com. I Magic Pencil costano 30 dollari e sono disponibili in tre colori: blu, arancione e grigio.

Gli auricolari a forma di matita sono compatibili con l’iPhone e gli altri smartphones. Hanno i comandi per il play, il rewind,  e ilfast forward e anche per rispondere al telefono o chiudere la chiamata. Una volta acquistati vi vengono spediti a casa in un pacco a forma di portamatite!

auricolari-forma-matita

Vi piacciono questi Magic Pencil?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?